Mario Soriano, attaccante del Deportivo, ha espresso la sua emozione per la prossima sfida contro l’Atlético de Madrid, la squadra in cui ha iniziato la sua carriera calcistica, durante gli ottavi di finale della Coppa del Rey. In conferenza stampa, ha dichiarato: “Ho trascorso tredici anni all’Atlético e ho debuttato proprio in questa competizione.
Sarà una partita molto significativa per me, per la tifoseria e per la squadra. È un’opportunità imperdibile”. Soriano, che prossimo aprile compirà 24 anni, ha esordito con il club rojiblanco il 6 gennaio 2021 contro il Cornellá, entrando in campo al 74′ al posto del portoghese João Félix, sebbene non sia riuscito ad evitare la sconfitta contro una squadra di Segunda División B guidata da Diego Pablo Simeone.
Dopo sei mesi, Mario è stato prestato al Dépor, che al termine della stagione 2021-22 ha acquisito i suoi diritti, nonostante non sia riuscito a ottenere la promozione in LaLiga Hypermotion.

