Il difensore Andrés Castrín ha subito un infortunio durante l’allenamento di domenica scorsa, prima della partita che il Sevilla ha disputato lunedì a Mallorca (4-1). Nonostante questo, ha viaggiato fino a Palma, ma non è sceso in campo a causa dell’andamento sfavorevole della sua situazione clinica.
Questo rappresenta un’ulteriore assenza per la squadra allenata dall’argentino Matías Almeyda. Secondo un comunicato diramato dal club nel pomeriggio di lunedì, il giovane centrale, che era già stato integrato nel gruppo della prima squadra dall’inizio della stagione, “ha riportato una contusione al quadricipite” della gamba destra, e si trova ora in attesa di aggiornamenti sulla sua condizione.
Inoltre, l’allenatore argentino dovrà monitorare l’evoluzione fisica di altri giocatori, tra cui i difensori César Azpilicueta e il francese Tanguy Nianzou, e dei due esterni, il belga Adnan Januzaj e lo svizzero Rubén Vargas. Al contrario, il centrocampista serbo Nemanja Gudelj sarà di nuovo a disposizione per il prossimo incontro della squadra, che si terrà sabato allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán contro il Girona, dopo aver saltato la partita contro il Mallorca a causa di una squalifica per cartellini gialli accumulati.