Atletico Madrid contro Real Betis, live | Segui la partita di LaLiga EA Sports in tempo reale

STADIO E ARBITRO 🏟️ | Il match si svolgerà all’Riyadh Air Metropolitano, con una capienza di circa 70.600 posti. Si prevede una buona affluenza per l’incontro di campionato odierno. L’arbitro designato per la gara sarà Mateo Busquets, con Daniel Trujillo che lo assisterà nel VAR.

L’Atlético Madrid ospiterà il Betis questo domenica nel Metropolitano, a 67 ore di distanza dalla netta vittoria dei colchoneros sui verdi nei quarti di finale della Copa del Rey Mapfre. Un 0-5 che ha messo in difficoltà la squadra andalusa e ha dato slancio ai padroni di casa, dove Lookman ha fatto il suo esordio con una prestazione eccellente.

ORARIO E DOVE SEGUIRE 🕑 | Il confronto tra Atlético Madrid e Real Betis avrà inizio alle 18:30 all’Riyadh Air Metropolitano. La partita sarà visibile sul canale Movistar+ LaLiga, all’interno della piattaforma Movistar+, mentre il minuto per minuto potrà essere seguito tramite la cronaca di Mundo Deportivo.

FORMAZIONE BETIS | Valles; Ricardo Rodríguez, Natan, Diego Llorente, Ruibal; Marc Roca, Fornals, Fidalgo; Abde, Antony e Bakambu. PANCHINA | Adrián (PS), Pau López (PS), Bartra, Altimira, Valentin Gómez, Riquelme, Deossa, Junior Firpo, Marina, Ortiz e Pablo García.

FORMAZIONE ATLÉTICO | Oblak; Ruggeri, Hancko, Pubill, Marcos Llorente; Koke, Mendoza, Almada, Giuliano; Lookman e Julián Álvarez. PANCHINA | Musso (PS), Esquivel (PS), Le Normand, Lenglet, Giménez, Nahuel Molina, Baena, Javi Serrano, Vargas, Griezmann e Sorloth.

Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta del match della LaLiga EA Sports che vede contrapposti l’Atlético de Madrid e il Real Betis nella 23ª giornata. Attraverso Mundo Deportivo, vi proponiamo la copertura dettagliata minuto per minuto, le informazioni pre-partita, le formazioni, le azioni più emozionanti, i gol e il risultato finale con tutte le reazioni post gara.

🎙 Diego Pablo Simeone: “Il Betis arriva in difficoltà, abbiamo bisogno del supporto della nostra tifoseria” L’allenatore dell’Atlético de Madrid, Diego Simeone, ha parlato con i giornalisti in vista dell’incontro contro il Betis che si giocherà al Metropolitano. “È stata una partita ben disputata, dobbiamo continuare a seguire la strada intrapresa. Abbiamo mostrato maggiore incisività, il che ha contribuito a quanto accaduto durante l’incontro”.

Il Levante termina la partita a San Mamés con soli dieci giocatori