Cazorla: La Liga è ‘anni luce’ indietro rispetto alla Premier League

Cazorla: La Liga è ‘anni luce’ indietro rispetto alla Premier League
Il centrocampista del Real Oviedo, Santi Cazorla, ha espresso il suo discontento riguardo alla differenza tra La Liga e la Premier League, sostenendo che la prima è notevolmente in ritardo. Questa dichiarazione è giunta domenica, un giorno dopo la sospensione improvvisa della partita della sua squadra contro il Rayo Vallecano.

La sfida tra Oviedo e Rayo, prevista allo stadio di Vallecas, è stata annullata poche ore prima del fischio d’inizio a causa di condizioni ritenute non sicure per i calciatori, a causa dello stato del campo di gioco recentemente rifatto.

“La verità è che La Liga è anni luce indietro rispetto alla Premier League in tutti i sensi,” ha dichiarato Cazorla sui social.
Venerdì, i giocatori del Rayo avevano protestato pubblicamente contro la loro stessa società, chiedendo miglioramenti nello stadio di Vallecas e una maggiore considerazione per i tifosi.

Domenica, l’Oviedo ha sollecitato la federazione calcistica spagnola (RFEF) a dichiararli vincitori della partita, ancora da riprogrammare, anche se molte voci ritengono che tale richiesta non avrà successo.

Laporta si trova già al centro sportivo per salutare Flick e i calciatori

Laporta è già arrivato nella Ciutat Esportiva per salutare Flick e i calciatori