La partita tra il Rayo Vallecano e l’Atlético de Madrid, prevista per domenica prossima, potrebbe non svolgersi a causa delle problematiche legate al terreno di gioco dello stadio di Vallecas. Questo stesso problema aveva già costretto a cancellare l’incontro tra il Rayo e il Real Oviedo nel fine settimana scorso.
Attualmente, LaLiga monitora con attenzione le condizioni del campo, mentre il club franjirrojo si impegna per garantire che la partita possa avvenire senza intoppi. Come riportato dalla Cadena Cope, nel caso in cui non fosse possibile giocare a Vallecas, il match sarà spostato allo stadio di Butarque, al fine di mantenere il regolare svolgimento della competizione e prevenire ulteriori rinvii che potrebbero complicare ulteriormente il calendario.
“Fino ad ora nessuno ci ha comunicato il contrario e confidiamo che il campo sarà in buone condizioni. Abbiamo ancora diversi giorni per sistemarlo al meglio”, hanno dichiarato fonti interne del club a EFE. Il Rayo sta operando con urgenza per evitare situazioni imbarazzanti e garantire che il terreno sia pronto per affrontare l’Atlético.