Omar El Hilali non ha esitato a “scusarsi con i tifosi” dopo la sconfitta per 4-1 subita a La Cerámica. Il difensore del RCD Espanyol, al centro di una controversia per un gol annullato sul punteggio di 0-0, ha riconosciuto che “stiamo attraversando un periodo molto difficile, ma la prossima settimana avremo un’opportunità straordinaria di fronte ai nostri sostenitori; abbiamo la ferma intenzione di regalare loro una gioia.
Non consideriamo altre possibilità se non quella di vincere”, ha sottolineato il giocatore marocchino. Inoltre, Omar ha affermato: “Siamo in una situazione complicata, non ci mancherebbe altro”, ma è fiducioso di poter sistemare “ciò che non abbiamo fatto bene e, da quel punto, cercheremo di dare il massimo contro il Celta per ottenere i tre punti”, ha aggiunto.
Infine, il numero ’23’ dell’Espanyol ha ricordato che “nonostante il momento difficile, siamo ancora in corsa. La settimana prossima avremo un’altra chance per vincere e rimanere in quelle posizioni, che reputo molto importanti per la fiducia del gruppo”, ha concluso.
Nonostante le quattro sconfitte di fila, l’Espanyol rimane sesto in classifica con un punto di vantaggio sul Celta, avversario degli uomini di Manolo González il prossimo sabato (14:00, Cornellà-El Prat).