La partita tra Rayo Vallecano e Atlético de Madrid, prevista per domenica prossima, è in bilico a causa di dubbi sullo stato del terreno dello stadio di Vallecas. Questo problema ha già portato all’annullamento dell’incontro che il Rayo doveva disputare contro il Real Oviedo nel fine settimana scorso.
Attualmente, LaLiga sta monitorando attentamente le condizioni del campo, mentre il club franjirrojo sta intervenendo per garantire che la partita si svolga senza intoppi. Secondo le informazioni di Cadena Cope, se non sarà possibile giocare a Vallecas, l’incontro si sposterà allo stadio di Butarque per mantenere il regolare andamento della competizione e prevenire ulteriori rinvii che complicherebbero il calendario.
La dirigenza del Rayo ha dichiarato a EFE: “Nessuno ci ha comunicato il contrario e siamo sicuri che il campo sarà in buone condizioni per allora. Abbiamo diversi giorni a disposizione per migliorare la situazione”. Il Rayo è attivamente impegnato a risolvere i problemi del terreno di gioco per poter affrontare l’Atlético.