Che sfortuna per Paco Jémez!

Míchel Sánchez, il tecnico del Girona, ha rilasciato una lunga intervista al programma ‘El Larguero’ della Cadena SER, affrontando vari argomenti, tra cui la Premier League. Ha dichiarato: “Il campionato inglese è straordinario. La differenza è notevole, specialmente per la questione linguistica.

Sto completando la mia formazione, nel caso dovessi avere un’opportunità in futuro. Si tratta di un’esperienza che mi piacerebbe vivere, ovviamente.” Tuttavia, ha anche sottolineato l’importanza della Liga spagnola, esprimendo il desiderio di contribuire alla sua crescita: “Vorrei che la nostra lega diventasse sempre più forte, con squadre in sviluppo, impianti migliori e investimenti nei settori giovanili, affinché il nostro lavoro dia risultati.

Questo attirerà giocatori di talento e mi permetterà, come allenatore, di operare in uno dei campionati migliori. Credo che la Liga spagnola abbia potenziale, ma abbiamo ancora margini di crescita.” Míchel ha ribadito la sua passione per la Premier, affermando: “Se mi chiedi di essa, mi entusiasma.

Ero a guardare delle partite.” A quel punto, gli è stato chiesto riguardo il match tra West Ham e Manchester United, al quale ha subito risposto: “Quello stavo seguendo. Guardate il gol segnato all’ultimo momento! Che sfortuna per Paco Jémez, erano lì vicino alla salvezza.” Sul punteggio di 1-0 per i padroni di casa, Sesko ha pareggiato al minuto 96 per gli ospiti di Old Trafford.

“Che sfortuna per Paco Jémez!”