Il Sevilla mette fine alla questione riguardante Sergio Ramos

Nel Sevilla, nonostante le affermazioni del direttore sportivo Antonio Cordón, il quale ha scongiurato mercoledì scorso durante la presentazione di Neal Maupay che l’ingaggio di Sergio Ramos fosse mai considerato e che non fosse mai pervenuta la proposta del difensore esperto per unirsi alla squadra di Matías Almeyda per il ritorno, le voci riguardanti il futuro dell’ex giocatore del Real Madrid continuano a circolare.

Inoltre, Ramos è attualmente impegnato in negoziazioni per l’acquisto del club da parte dei principali azionisti. Alcuni hanno suggerito che la scelta del Sevilla di non ingaggiare il giocatore di Camas sia dovuta al suo coinvolgimento in questa trattativa, mediante un fondo internazionale chiamato Five Eleven Capital a cui è collegato.

Tuttavia, nonostante le difficoltà difensive della squadra di Almeyda, che attualmente è la più battuta nella Liga con 38 gol subiti, la dirigenza del club andaluso ha nuovamente negato questa possibilità. José Ignacio Navarro, braccio destro di Cordón nel settore calcistico, ha ribadito la posizione ufficiale del Sevilla: “Credo che la questione sia chiusa.

Se ne è parlato molto nelle ultime settimane riguardo Sergio. Alla fine, noi ci concentrano sui giocatori attualmente disponibili, inclusi quelli del Sevilla Atlético, e non so quali opzioni possono esserci, ma Sergio non è una realtà. Non è un giocatore che si sta allenando e non può essere messo a disposizione di Matías, quindi non ha molto senso proseguire in questa valutazione”, ha dichiarato. Intanto, Sergio Ramos sta trattando il suo passaggio a una squadra europea, con il Marsiglia che risulta tra le opzioni, e i suoi agenti sono attivamente coinvolti in queste trattative.

Il Villarreal celebra la sua salvezza mentre si trova nelle posizioni valide per la ‘Champions’