Karrikaburu rimane escluso dalla lista dei convocati, nonostante la possibilità di includere 24 giocatori

Karrikaburu rimane escluso dalla lista nonostante ci siano 24 giocatori selezionati.

Per la partita di andata del derby della Coppa del Re Mapfre a San Mamés, Pellegrino Matarazzo ha convocato 24 calciatori. Questa notizia è già significativa, poiché nel torneo ad eliminazione diretta il limite è fissato a 22.

Oltre al terzo portiere, Matarazzo dovrà effettuare un ulteriore taglio all’ultimo minuto.

È importante notare che un’opzione è già stata scartata. Jon Karrikaburu non è stato incluso nel gruppo e continua a figurare all’ultimo posto nella lista, specialmente ora che Óskarsson è di nuovo disponibile.

Matarazzo ha scelto di “bilanciare” la squadra includendo il centrocampista Ibai Aguirre, a causa dell’infortunio di Sucic e del nuovo ruolo di Pablo Marín come esterno. Il giocatore di Mutriku sarà il quinto della squadra B presentato nella lista, insieme a Dani Díaz e Ochieng in attacco, e a Fraga e Folgado tra i pali.

Marrero, nonostante sia tornato ad allenarsi ieri e oggi indossi una maschera, non è riuscito a recuperare in tempo ed è rimasto escluso. Le altre assenze sono già note: Rupérez, Kubo, Barrenetxea e Zakharyan, tutti per infortunio.

C’è incertezza per il Rayo-Vallecano e l’Atlético a causa della sospensione della partita prevista per questo weekend a Vallecas?

Marrero torna a Zubieta durante la settimana della Coppa, solo undici giorni dopo aver subito un intervento chirurgico al volto