L’Atlético ha programmato data e ora per il match contro la Real Sociedad al Metropolitano

L’Atlético de Madrid ha ricevuto notizie riguardo ai prossimi impegni di campionato, programmati per inizio marzo. Tuttavia, è importante notare che questi dettagli potrebbero subire variazioni, dal momento che l’appuntamento inizialmente previsto per sabato contro il Rayo Vallecano è stato rimandato a causa del cambiamento di data della partita di Coppa del Re Mapfre.

Pertanto, il derby madrileno si svolgerà con un giorno di ritardo.

Se tutto rimane invariato, il match della 27ª giornata di Liga vedrà il club madrileno affrontare la Real Sociedad al Metropolitano. Questa sfida è fissata per sabato 7 marzo, alle ore 18:30.

L’incontro avverrà dopo il secondo tempo delle semifinali di Coppa del Re Mapfre contro il FC Barcelona, previsto per il 3 marzo alle 21:00.

Negli ultimi dodici scontri diretti tra l’Atlético e la Real Sociedad, disputati in casa, il club di Simeone ha ottenuto un’impressionante serie di dieci vittorie e due pareggi.

L’ultima volta che la Real ha trionfato risale alla 27ª giornata della stagione 12/13, quando ha conquistato la vittoria al Vicente Calderón con un gol spettacolare di Xabi Prieto. Nella scorsa stagione, invece, l’Atlético ha avuto la meglio sulla squadra basca, infliggendo una pesante sconfitta per 4-0, con Alexander Sorloth protagonista di tutti i gol.

Javi Hernández brilla al di fuori dell’Espanyol: “Avevo appena completato un allenamento e mi hanno scelto per partire titolare.”

L’Atlético ha finalmente fissato la data e l’orario per l’arrivo della Real Sociedad allo stadio Metropolitano