È stata ufficializzata la formazione che schiererà Manolo González questa sera. Il tecnico dell’RCD Espanyol guiderà la sua squadra nella trasferta contro il Villarreal, che inizia alle 21:00, attualmente quarto in classifica con otto punti di vantaggio sui pericos, sesti con 34 punti.
A causa di infortuni, Romero e Terrats non saranno della partita. Per superare un gennaio difficile, contrassegnato da quattro sconfitte e un pareggio, González apporta fino a cinque modifiche rispetto all’ultima formazione: José Salinas e Pol Lozano subentrano a Carlos Romero e Ramon Terrats, che non possono giocare a causa della clausola del timore.
Nel frattempo, Omar El Hilali, Tyrhys Dolan e Pere Milla prenderanno il posto di Clemens Riedel, Jofre Carreras e Kike García, questi ultimi relegati in panchina.
Pertanto, l’Espanyol scenderà in campo con una probabile formazione 4-2-3-1, composta da: Dmitrovic; Omar, Calero, Cabrera, Salinas; Urko, Pol Lozano; Dolan, Edu Expósito, Pere Milla e Roberto Fernández, che ha segnato il gol del pareggio blanquiazul nell’ultima partita contro l’Alavés (1-2).
Per quanto riguarda il Villarreal, i giocatori saranno: Luiz Júnior; Pau Navarro, Mouriño, Renato Veiga, Sergi Cardona; Pépé, Pape Gueye, Parejo, Moleiro; Mikautadze e un Gerard Moreno che, infine, sarà titolare.