Moncayola si prepara per la sfida con l’Elche, portando sollievo a Lisci

L’Osasuna si sta preparando per la sfida di venerdì contro l’Elche e la notizia positiva è che Jon Moncayola ha ripreso ad allenarsi, sebbene individualmente, dopo diversi giorni di assenza a causa di un problema respiratorio. Questa potrebbe essere l’anticipazione del suo ritorno in campo, dato che è uno dei calciatori chiave per Alessio Lisci.

Mancano 48 ore al match contro l’Elche, un lasso di tempo che potrebbe rivelarsi adeguato per permettergli di partire titolare contro la squadra di Elche. Moncayola non ha potuto giocare contro il Celta a causa di questo contrattempo, ma ora è motivato a rientrare nell’undici titolare.

La squadra, guidata da Lisci, ha svolto esercizi di attivazione e si è concentrata su situazioni di palla inattiva in una sessione chiusa al pubblico, seguita da una partita di calcio-tennis aperta. Non hanno preso parte all’allenamento Enzo Boyomo, a causa di un infortunio subito nel match contro il Celta, e Iker Benito, che sta proseguendo il recupero da un infortunio al ginocchio.

Giovedì, i rojillos concluderanno la preparazione giornaliera per la partita contro l’Elche con una sessione ad accesso libero a partire dalle 11:00 presso Tajonar. In seguito, Alessio Lisci terrà una conferenza stampa pre-partita alle 12:45.

Gerard Moreno rappresenta una grande fonte di inquietudine per Marcelino