Omar El Hilali non usa mezzi termini: “Chiedo scusa ai tifosi”

Omar El Hilali non ha esitato a esprimere il suo dispiacere verso i tifosi dopo la sconfitta per 4-1 subita a La Cerámica. Il difensore del RCD Espanyol, coinvolto in un contestato gol annullato quando il punteggio era sullo 0-0, ha riconosciuto che “stiamo attraversando un periodo difficile, ma la prossima settimana avremo un’occasione imperdibile davanti al nostro pubblico e vogliamo regalare loro una gioia.

Non escludiamo altro risultato se non la vittoria”, ha sottolineato il giocatore marocchino.

Omar ha chiarito che “siamo veramente giù di morale, ma ci aspettiamo di poter rimediare a ciò che non ha funzionato e, da lì, cercheremo di dare il massimo contro il Celta per conquistare i tre punti”.

Infine, il numero ’23’ del club ha ricordato che “nonostante la serie di sconfitte, siamo ancora lì. La prossima settimana avremo un’altra opportunità di vittoria per rimanere in quei posti, che considero fondamentali per la fiducia della squadra”. Nonostante le quattro sconfitte consecutive, l’Espanyol si trova al sesto posto, mantenendo un punto di vantaggio sul Celta, l’avversario della formazione di Manolo González nel prossimo incontro di sabato (14:00, Cornellà-El Prat).

Griezmann ha dejado su huella en la historia de la ‘Champions’ de LaLiga y aspira al triunfo en el podio