Palmer sbaglia un’occasione clamorosa nel finale mentre il Chelsea crolla pareggiando contro il Leeds

Il Chelsea ha visto sfumare una preziosa vittoria nella corsa per la qualificazione alla Champions League, pareggiando 2-2 in casa contro il Leeds United, dopo aver avuto un vantaggio di due gol.
Grazie a un colpo preciso di Joao Pedro e a un rigore realizzato da Cole Palmer, i Blues sembravano in controllo al Stamford Bridge, ma non sono riusciti a ottenere la quinta vittoria consecutiva in Premier League sotto la guida di Liam Rosenior.

Un fallo di Moises Caicedo su Jayden Bogle ha portato a un rigore per il Leeds, dal quale Lukas Nmecha ha superato Robert Sanchez. Il pareggio per la squadra avversaria è arrivato al 73° minuto, a seguito di un errore nella difesa del Chelsea, con Noah Okafor che ha segnato.

All’ultimo minuto, il Chelsea ha avuto l’opportunità per vincere: Malo Gusto ha mandato il pallone lungo la fascia a Caicedo, che ha messo in mezzo un cross perfetto. Palmer, a pochi passi dalla porta, però ha clamorosamente spedito il pallone sopra la traversa.

Attualmente, il Chelsea si trova a un solo punto di distanza dal Manchester United, che ha pareggiato contro il West Ham martedì.

Non c’è affinità con Arbeloa