Marc Pubill rappresenta una delle sorprese più importanti per la stagione dell’Atlético de Madrid. Il difensore catalano è stato votato dai tifosi colchoneros come ‘MVP’ del mese di gennaio, grazie alle sue ottime prestazioni. Il giocatore ha voluto ringraziare il pubblico e la squadra, affermando: “Desidero esprimere la mia gratitudine, sono davvero riconoscente nei loro confronti.
Fin dal mio arrivo ho percepito il loro sostegno, quindi non posso fare altro che ringraziarli.” Inoltre, Pubill ha analizzato l’imminente semifinale contro il FC Barcelona: “Sarà una sfida davvero difficile, ma l’inizio in casa ci aiuterà, poiché avremo il supporto della nostra gente, e sono certo che riusciremo a qualificarci.” Sul suo adattamento nella squadra, ha dichiarato: “Mi trovo molto bene.
Ho appreso molto e mi sono adattato velocemente ai ruoli di difensore centrale e terzino. Sono pronto a dare il mio contributo ovunque sia necessario.” Infine, Pubill ha condiviso le sue emozioni personali dopo aver ricevuto per due mesi consecutivi questo riconoscimento dai tifosi: “Quando entri in un club così prestigioso non te lo aspetti, ma lo consideri un obiettivo e ci sogni sopra.
Sono estremamente felice e spero di poterlo vincere ancora molte volte in futuro.”