Rafa Mir e Sangaré preparati per la sfida contro l’Osasuna

Mercoledì, l’Elche ha preparato la sfida contro l’Osasuna, accogliendo il ritorno in allenamento dell’attaccante Rafa Mir, il miglior marcatore della squadra, e del terzino Buba Sangaré. Tuttavia, Grady Diangana è rimasto assente poiché ha seguito un programma di allenamento specifico in palestra.

Mir ha saltato le ultime gare a causa di un infortunio al muscolo bicipite femorale sinistro, mentre Sangaré, arrivato la scorsa settimana dalla Roma, ha recuperato da un lieve problema muscolare. Durante la seduta, era presente anche Josan Ferrández, che ha corso separato dal gruppo e, dopo diverse settimane di stop, sembra pronto per essere convocato per l’incontro.

Diangana ha lavorato in palestra con Héctor Fort, quest’ultimo reduce da un intervento chirurgico alla spalla e infortunato a lungo termine; sembra comunque che non ci siano rischi per la sua presenza contro l’Osasuna. Inoltre, l’Elche dovrà fare a meno del difensore austriaco David Affengruber, squalificato per aver ricevuto cinque cartellini gialli in questa stagione.

Rafa Mir e Sangaré pronti per affrontare l’Osasuna