Rafa Mir e Sangaré pronti per affrontare l’Osasuna

L’Elche si sta preparando per l’incontro di mercoledì contro l’Osasuna, con il ritorno in campo dell’attaccante Rafa Mir, capocannoniere del team, e del terzino Buba Sangaré. Tuttavia, Grady Diangana non sarà presente, avendo svolto un allenamento specifico in palestra.

Mir ha saltato le ultime gare dell’Elche a causa di un infortunio al bicipite femorale sinistro, mentre Sangaré, arrivato dal Roma la settimana scorsa, ha già superato un lieve problema muscolare. Durante la sessione di allenamento, è stato avvistato anche Josan Ferrández, il quale ha corso a parte, e potrebbe essere disponibile per la partita dopo un periodo di assenza.

Diangana, invece, rimane in palestra insieme a Héctor Fort, il quale sta affrontando un infortunio di lunga durata dopo un intervento al spalla, ma non sembra a rischio di mancare l’impegno contro l’Osasuna. L’Elche, infine, dovrà fare a meno del difensore austriaco David Affengruber, che sarà squalificato per aver ricevuto cinque ammonizioni in questa stagione.

Il responsabile sportivo si augura che Coudet possa ‘assolvere’ Mariano

Rafa Mir e Sangaré preparati per la sfida contro l’Osasuna