Gerard Moreno non giocherà oggi contro l’RCD Espanyol. L’attaccante del Villarreal, che rappresentava un’incognita per la formazione giallo-blu, era previsto in campo contro il suo ex club, ma la sua assenza è stata comunicata poco prima dell’inizio della partita.
Pépé, insieme a Mikautadze, prenderà il suo posto. “Cambio in extremis nell’undici del Submarino. Buchanan sostituisce Gerard Moreno nel primo schieramento”, ha annunciato il Villarreal sui social media. Con l’ingresso dell’esterno canadese, un giocatore che ha creato difficoltà a José Salinas nella sfida di andata, sarà Nicolas Pépé a fare coppia in attacco con il georgiano Georges Mikautadze, che ha già messo a segno sette reti in questa stagione.
Pertanto, si prevede che il Villarreal scenderà in campo con un modulo 4-4-2, composto da: Luiz Júnior; Mouriño, Pau Navarro, Renato Veiga, Sergi Cardona; Buchanan, Pape Gueye, Parejo, Moleiro; Pépé e Mikautadze. Dall’altra parte, l’Espanyol schiererà: Dmitrovic; Omar El Hilali, Calero, Cabrera, José Salinas; Urko, Pol Lozano; Dolan, Edu Expósito, Pere Milla e Roberto Fernández.