El Cucho Hernández, Héctor Bellerín e Chimy Ávila non hanno preso parte agli allenamenti con il gruppo del Real Betis giovedì. Di conseguenza, sembra probabile che non saranno inclusi nella lista dei convocati per la partita di domenica contro il Mallorca a Son Moix, e il loro ritorno dovrà attendere ancora qualche giorno.
Sebbene siano nella fase finale della loro riabilitazione, sia il tecnico Manuel Pellegrini che lo staff medico sembrano preferire non correre rischi, evitando di affrettare il loro rientro. Isco, Amrabat e Lo Celso continuano anch’essi i loro programmi di recupero.
Tuttavia, il brasiliano Antony ha partecipato all’allenamento odierno insieme agli altri, dopo aver lavorato in palestra nei primi giorni della settimana a causa di fastidi al pube che richiedono un attento dosaggio degli allenamenti. Ai lavori di giovedì erano presenti anche diversi giovani delle giovanili, tra cui Rodrigo Marina, convocato per la partita contro l’Atlético, insieme a Dani Pérez, Fabián Embalo e Borja Alonso.