Maldini, noto esperto di calcio, rivela quali calciatori del Real Madrid sarebbero destinati a lasciare la squadra: “Ci sono diversi giocatori che stanno per essere messi alla porta.”

Julio Maldonado, noto come ‘Maldini’, ha risposto a diverse domande dei suoi follower sul suo canale YouTube ‘Mundo Maldini’. Una delle domande riguardava quali giocatori il Real Madrid dovrebbe considerare di cedere nel prossimo mercato estivo, e il giornalista sportivo non ha esitato a esprimere la sua opinione.

“Venderei Mendy, e farei lo stesso con Fran García. Camavinga potrebbe partire se arrivasse un’offerta interessante. Per quanto riguarda Rodrigo, ho fiducia in lui e non lo venderei. Vinicius rimarrebbe anche, a meno che non ci sia un’offerta stratosferica.

La situazione di Tchouameni dipende dagli acquisti che si possono fare. Per Rudiger, la sua età è un fattore, mentre Alaba credo che non giocherà affatto la prossima stagione. Ceppi di cessione anche per Ceballos, mentre terrei Lunin come riserva, purché ci sia Courtois titolare”, ha precisato.

Inoltre, ha aggiunto: “Il Madrid deve sicuramente affrontare un rinnovamento, e lo farà. Ci sono diversi giocatori che sicuramente partiranno. Dobbiamo vedere come si conclude la stagione per il Madrid. La situazione non è delle migliori, è vero. Anche se riescono a rimanere vicini al Barça di un punto e in Champions, si sa come può comportarsi il Madrid. Possono ritrovarsi a vincere quattro partite di fila, arrivare in semifinale e diventa difficile affrontarli”, ha concluso.

Maldini, noto esperto nel mondo del calcio, rivela quali calciatori del Real Madrid non sono al sicuro: “Ci sono diversi giocatori che potrebbero lasciare la squadra”