Pubill ha dichiarato: “Sarà un turno di qualificazione piuttosto impegnativo.”

Marc Pubill rappresenta una delle sorprese più entusiasmanti per il Atletico Madrid in questa stagione. Il difensore catalano è stato votato come ‘MVP’ nel mese di gennaio dai tifosi, che hanno apprezzato le sue prestazioni sul campo. Pubill ha voluto esprimere la sua gratitudine ai sostenitori e alla squadra, affermando: “Desidero ringraziarvi, sono veramente grato.

Fin dal mio arrivo ho sentito il loro sostegno, quindi posso solo condividere parole di riconoscenza”. Inoltre, ha commentato le prossime semifinali contro il FC Barcelona: “Sarà una sfida piuttosto difficile, ma iniziare in casa sarà un vantaggio grazie al nostro pubblico sempre presente, e sono fiducioso che riusciremo a superarli.”

Il difensore ha anche parlato del suo attuale stato d’animo dopo essersi unito al team: “Mi sento molto bene.

Ho appreso molto e mi sono adattato rapidamente sia al ruolo di centrale che a quello di terzino. Sono pronto ad aiutare dove c’è bisogno.” Infine, Pubill ha condiviso le sue sensazioni personali riguardo al riconoscimento ricevuto per due mesi consecutivi: “Quando approdi in un club così importante, non te lo aspetti, ma lo fissi come obiettivo e lo sogni.

Sono molto contento e spero di poter vincere questo premio molte altre volte in futuro.”

La partita tra Athletic e Barça si terrà in via provvisoria domenica 8 marzo