Danjuma e Thierry restano ai lati, mancando solo due giorni all’incontro derby

Il Valencia continua a monitorare la situazione di Arnaut Danjuma e Thierry Rendall a poche ore dal derby valenciano. Entrambi non hanno partecipato all’allenamento di venerdì insieme al resto della squadra, creando incertezza per Carlos Corberán in vista della partita contro il Levante, in programma domenica al Ciutat de València.

L’esterno olandese ha saltato tre allenamenti consecutivi, mentre il difensore portoghese è al secondo giorno di assenza dalla squadra. Sebbene entrambi abbiano fatto un breve riscaldamento sui campi della Ciudad Deportiva di Paterna, si sono esercitati separati dal gruppo. Thierry, tornato in campo contro il Real Madrid dopo aver recuperato da un infortunio al bicipite femorale sinistro, sta ora affrontando dei fastidi che gli impediscono di allenarsi regolarmente.

D’altro canto, Danjuma ha avuto problemi fisici durante la sfida con la formazione madrilena. Con l’allenamento di sabato ancora da svolgere, le probabilità di vedere Danjuma in campo sembrano scarse, mentre la presenza di Thierry rimane in dubbio, in un derby in cui entrambe le squadre si giocano molto più di tre punti.

calze ciclismo: guida pratica per comfort e performance