Guida alla programmazione, rete e modalità per seguire in diretta il match Getafe – Villarreal di LaLiga EA Sports

Getafe e Villarreal si affrontano in questo incontro valido per la ventiquattresima giornata della LaLiga EA Sports, in un match che vede contrapporsi due formazioni con finalità molto diverse. La partita si svolgerà al Coliseum, dove entrambe le squadre sono all’erta per ottenere una vittoria fondamentale che aiuti a migliorare la loro posizione in classifica.

Il Villarreal arriva a questa sfida dopo aver inflitto una pesante sconfitta al RCD Espanyol (4-1) allo Stadio di La Cerámica, grazie alle reti di Mikautadze, un autogol di José Salinas, Nicolás Pepé e Alberto Moleiro. Attualmente, il Villarreal occupa la quarta posizione nella classifica di LaLiga EA Sports, con un totale di 45 punti, frutto di 14 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte.

Tuttavia, non saranno della partita Gerard Moreno, Juan Foyth e Thomas Partey. La squadra ha mostrato una solidità nel campionato, riuscendo a imporsi sui club che non sono in corsa per l’Europa. L’abilità del Sottomarino Giallo l’ha portata a raggiungere la sua migliore performance storica sotto la guida dell’allenatore Marcelino García Toral, mentre non è più presente né nella Copa del Rey né nella UEFA Champions League, permettendo di concentrare tutte le energie su LaLiga EA Sports.

Dall’altra parte, il Getafe guidato da José Bordalás è in piena lotta per evitare la retrocessione e cercherà di guadagnare punti contro il Villarreal nel proprio stadio. Gli azulones arrivano motivati dopo aver battuto il Deportivo Alavés con un risultato di 0-2 a Mendizorroza, grazie ai gol di Luis Vázquez, nuovo attaccante acquistato nel mercato invernale, e Mauro Arambarri su rigore. Attualmente, il Getafe si trova all’undicesimo posto nella classifica di LaLiga EA Sports con 26 punti, ottenuti grazie a 7 vittorie, 5 pareggi e 11 sconfitte. La squadra di José Bordalás ha faticato a segnare, totalizzando solo 18 reti in 23 partite giocate.

Di conseguenza, si concentra sull’ottimizzazione delle potenzialità della squadra di Bordalás. Nella gara di andata, il Villarreal ha trionfato per 2-0 contro il Getafe nello Stadio de La Cerámica e cercherà di replicare il successo nel Coliseum.

campagna e de giorgi ospiti a casa italia: il valore della squadra a milano