Orario e canale per la partita Real Madrid – Real Sociedad: come seguire il match di LaLiga EA Sports in televisione

Il Real Madrid e la Real Sociedad si affrontano nel confronto della giornata 24 della LaLiga EA Sports 25-26, un match cruciale per entrambe le squadre. I blancos puntano a proseguire la loro striscia vincente al Santiago Bernabéu contro una squadra donostiarra che attraversa un ottimo momento di forma.

La formazione di Álvaro Arbeloa ha collezionato sette vittorie consecutive in campionato. Dopo l’uscita di scena di Xabi Alonso a seguito della Supercoppa di Spagna, l’arrivo di un nuovo allenatore ha riportato stabilità alla squadra, che con una vittoria potrebbe posizionarsi provvisoriamente in testa alla classifica.

Inoltre, il Real Madrid ha avuto una settimana di preparazione intensa, poiché non ha giocato le semifinali della Coppa del Re, avendo subito una sconfitta inaspettata contro l’Albacete negli ottavi di finale (3-2), un club che milita nella LaLiga Hypermotion.

Tuttavia, la presenza di Kylian Mbappé è incerta per il match. Attualmente, il club merengue occupa il secondo posto in classifica con 57 punti, frutto di 18 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Il Real Madrid spera di conquistare i tre punti al Bernabéu, ponendo pressione sul FC Barcelona, che scenderà in campo lunedì contro il Girona a Montilivi. Dall’altra parte, la Real Sociedad, guidata da Matarazzo, arriva con slancio. Ha ottenuto una vittoria mercoledì scorso contro l’Athletic Club nel match di andata delle semifinali della Coppa del Re (0-1), avendo così un vantaggio per la gara di ritorno. In LaLiga EA Sports, il club txuri urdín si trova all’ottavo posto con 31 punti, risultati di 8 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte. Ha ottenuto 13 punti negli ultimi 15 disponibili e cercherà di fare punti al Santiago Bernabéu.

Un nuovo infortunio colpisce il Sevilla, aggiungendosi ai quattro già noti