Un nuovo infortunio colpisce il Sevilla, aggiungendosi ai quattro già noti

Il Sevilla dovrà fare a meno di un altro giocatore, il giovane Oso, per l’incontro di sabato contro l’Alavés al Sánchez Pizjuán. La squadra guidata da Matías Almeyda è coinvolta in una lotta decisiva per evitare la retrocessione. Attualmente, si trovano tre punti al di sopra della zona rossa, come anche i vitoriani, che li hanno estromessi dalla Coppa del Re.

Oso ha subito una lesione al polpaccio durante il match contro il Girona e dovrà rimanere ai margini per un periodo compreso tra le quattro e le cinque settimane. Con questa assenza, si aggiunge ai già infortunati Vargas, Januzaj, Castrín e Marcao.

Quest’ultimo, oltre a essere squalificato, ha una convalescenza prolungata a causa di un intervento chirurgico per una frattura nel suo scafoide. Per la sfida con l’Alavés, la lista dei convocati comprende Odysseas, Nyland, Alberto Flores, Juanlu, Carmona, Azpilicueta, Kike Salas, Nianzou, Cardoso, Gattoni, Suazo, Gudelj, Joan Jordán, Agoumé, Manu Bueno, Batista Mendy, Sow, Ejuke, Miguel Sierra, Alexis Sánchez, Peque, Isaac Romero, Akor e Maupay.

L’Espanyol ha annunciato la convocazione per l’importante incontro contro il Celta