Ecco le informazioni relative a come seguire in televisione la partita di LaLiga EA Sports tra Girona e Barcelona, inclusi l’orario e il canale di trasmissione

Il Girona sfida il FC Barcelona lunedì 16 febbraio nell’ultimo incontro della 24ª giornata di LaLiga EA Sports. La squadra guidata da Míchel punta a mantenere la propria posizione lontana dalla zona retrocessione con una vittoria a Montilivi, affrontando un Barça che cerca disperatamente i tre punti per riappropriarsi del primo posto in classifica.

Dopo la netta sconfitta subita dal Real Madrid contro la Real Sociedad per 4-1 allo stadio Santiago Bernabéu, il club blanco ha raggiunto quota 60 punti. Il FC Barcelona di Hansi Flick, invece, si trova al secondo posto con 58 punti, frutto di 19 successi, un pareggio e tre sconfitte.

Il Barça arriva da una pesante sconfitta per 4-0 contro l’Atlético de Madrid nella semifinale di andata della Coppa del Re, disputata all’Riyadh Air Metropolitano, e ha bisogno di rialzarsi per cercare di tornare in vetta. Dall’altra parte, il Girona vive un buon momento, avendo ottenuto 8 punti nelle ultime 15 disponibili.

La squadra di Míchel ha mostrato un crescendo nelle ultime prestazioni, con un pareggio contro il Sevilla allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán (1-1). Recentemente, il Girona ha ottenuto un’importante vittoria contro l’RCD Espanyol, battendoli 0-2 a Cornellà, grazie a un doppietta di Vladyslav Vanat su rigore. In precedenza, aveva trionfato in trasferta contro la Real Sociedad (1-2) e il RCD Mallorca (1-2), consolidando così la fiducia per cercare un risultato positivo con il supporto del proprio pubblico. L’unica sconfitta subita è stata per 1-0 contro il Real Oviedo, motivo per cui il Girona punterà a conquistare punti contro il FC Barcelona.

Matarazzo non accetta scuse: “Dobbiamo essere più furbi, possiamo imparare molto da questa esperienza”

Programmazione, rete televisiva e modalità di visione per Girona – Barcelona di LaLiga EA Sports