Gonzalo García, attaccante del Real Madrid, ha espresso la sua soddisfazione per la vittoria contro la Real Sociedad, che attualmente consente alla squadra di occupare il primo posto provvisorio nella LaLiga EA Sports (4-1). Ora, l’attenzione è rivolta alla sfida di Champions League contro il Benfica, con Gonzalo che sottolinea come “il club” richieda sempre il massimo impegno.
“È stata una prestazione decisamente positiva da parte di tutti, con un risultato che dimostra la nostra superiorità. Abbiamo meritato i tre punti, considerando che la Real Sociedad veniva da una serie positiva, senza sconfitte negli ultimi nove incontri. Siamo partiti forte, cercando di segnare il maggior numero possibile di gol fin dall’inizio”, ha dichiarato a Real Madrid TV.
Riconoscente per l’assist di Trent Alexander-Arnold, Gonzalo ha rivelato che, nonostante il gol realizzato, un’occasione chiara sprecata lo preoccupa. “Ho segnato, ma ho anche visto un mio tiro parato sulla linea e ho fallito un’altra opportunità chiara.
La tengo da parte per la prossima volta. Sono felice e spero di continuare a segnare con questa maglia. Tutti conosciamo il talento enorme di Trent, mi ha servito un assist imperdibile”, ha affermato. Ora, il pensiero di Gonzalo è rivolto alla partita di martedì al Da Luz contro il Benfica. “Siamo consapevoli dell’importanza di questo incontro. La maglia ci richiede di dare il massimo. Affronteremo la partita con grande motivazione e ambizione, puntando alla vittoria in entrambe le gare”.