Levante contro Valencia: risultati, marcatori e sintesi del derby di LaLiga EA Sports di calcio

È FINITA LA PARTITA! IL VALENCIA OTTIENE LA VITTORIA!
LEVANTE 0-2 VALENCIA, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS
90+4′
ESPULSIONE PER ARRIAGA!
Il centrocampista del Levante, dopo aver ricevuto un cartellino giallo per aver contestato una decisione arbitrale, è stato espulso per aver applaudito.

90+2′
Ammonizione per Jesús Vázquez, punito per aver colpito il pallone dopo che è stata fischiata una punizione per rallentare il gioco.
SI GIOCHERANNO OTTO MINUTI IN PIÙ NEL SECONDO TEMPO
LEVANTE 0-2 VALENCIA, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS
88′
DOPPIO CAMBIO PER IL VALENCIA
ENTRANO | Santamaría e Jesús Vázquez
ESCONO | Cömert e Ramazani
84′
Lungo rinvio di Javi Guerra per allontanare il pericolo dalla propria area, Sadiq lotta con Dela, riesce a conquistare palla, si trova solo davanti a Ryan e con un tocco la scavalca per segnare il secondo gol.

GOOOOOOL DEL VALENCIA! GOOOOOOL DI SADIQ!
LEVANTE 0-2 VALENCIA, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS
82′
Verso la conclusione del match, il Levante ha adottato una formazione con tre difensori, ma la linea difensiva è schierata a centrocampo, dato che tutti i giocatori sono proiettati in attacco per cercare il pareggio.

78′
DOPPIO CAMBIO PER IL LEVANTE
ENTRANO | Cortés e Vencedor
ESCONO | Pablo Martínez e Nacho Martín
77′

Un intervento aggressivo di Guido ha portato all’infortunio di Pablo Martínez, che ora riceve assistenza medica a bordo campo. Questo ha comportato una riduzione numerica per i padroni di casa.

72′
Il Levante sta attaccando con grande determinazione per cercare di pareggiare, ma sta lasciando varchi che il Valencia ha già tentato di sfruttare in contropiede. Le sostituzioni effettuate da Corberán hanno cambiato l’atteggiamento della squadra.

69′
CAMBIO TRIPLO PER IL LEVANTE
ENTRANO | Espí, Olasagasti ed Etta Eyong
ESCONO | Losada, Romero e Álvarez

67′
Beltrán lancia un pallone in profondità per Riojano a destra, che raggiunge l’area e crossa per l’arrivo di Ramazani. Tuttavia, Ryan è pronto e blocca il tiro.

64′
Javi Guerra avanza dalla sua metà campo e manda il pallone in profondità a Sadiq. Questo serve un assist di tacco a Rioja, che poi effettua un passaggio rasoterra all’ingresso dell’area; Ramazani calcia al volo con il piatto e segna un gol magnifico.
¡GOOOOOOOOOL DEL VALENCIA! ¡GOOOOOOOL DE RAMAZANI!
LEVANTE 0-1 VALENCIA, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS

62′
Corberán decide di cambiare rapidamente i giocatori, contrariamente a quanto era stato criticato in precedenza. Il tecnico di Cheste preferisce effettuare sostituzioni man mano che ci si avvicina al termine della partita, una scelta che non è passata inosservata tra i tifosi.

58′
CAMBIO TRIPLO PER IL VALENCIA
ENTRANO | Javi Guerra, Sadiq e Guido
ESCONO | Hugo Duro, Ugrinic e Pepelu

56′

Ramazani avanza lungo la fascia destra, effettua un cross in area; Hugo Duro tenta un colpo di testa dal dischetto del rigore, ma la palla termina sopra la traversa.

54′
Il Valencia prova a farsi notare per la prima volta nel secondo tempo: Beltrán serve a destra per Rioja, che cerca di crossare ma il pallone viene deviato da Manu Sánchez, permettendo ad Arriaga di recuperare il possesso.

51′
Un lancio dalla linea laterale da destra vede Pepelu colpire di testa e lasciare il pallone fermo; Tunde prova una volee al volo, ma il suo tiro finisce in out.

49′
Il Levante ha iniziato la seconda frazione con maggiore aggressività. Infatti, ha avuto una chiara opportunità con un tentativo di Dela su una punizione, ma il tiro è andato fuori.

46′
Pablo Martínez effettua un cross su punizione laterale; Dela supera Pepelu nel gioco aereo, ma il suo colpo di testa sfiora il palo della porta del Valencia.

INIZIA IL SECONDO TEMPO DEL DERBY VALENCIANO!
LEVANTE 0-0 VALENCIA, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS

STATISTICHE DEL PRIMO TEMPO
– TIRI | 3/1 – 2/0
– POSSESSO | 41% – 59%
– FALLI | 7 – 6
– FUORIGIOCO | 0 – 2
– CALCIO D’ANGolo | 1 – 2

I MIGLIORI DEL PRIMO TEMPO
LEVANTE | Dela
VALENCIA | Rioja

FINE DEL PRIMO TEMPO! I GIOCATORI VERSO GLI SPOGLIATOI!
LEVANTE 0-0 VALENCIA, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS

43′

Con l’intervallo sempre più vicino, sembra che il Valencia stia rallentando il gioco per risparmiare energie. Potrebbero cercare di dare un ultimo slancio prima di andare negli spogliatoi, anche se il Levante non intende correre troppi rischi.

40′
Mancano solo cinque minuti alla fine del primo tempo, incluso il tempo aggiuntivo, e il punteggio rimane bloccato sullo zero a zero. In campo si avverte chiaramente la tensione tipica di un derby.

37′
Negli ultimi minuti, ci sono stati molti rinvii lunghi; entrambe le squadre sembrano optare per la stessa tattica, cercando di allungare il gioco con i loro attaccanti o sfruttare le incursioni dei laterali.

33′
Il Levante mantiene a lungo il possesso nella metà campo avversaria: Manu Sánchez crossa in area per Carlos Álvarez, ma il pallone finisce tra le mani di Dimitrievski.

30′
La partita si avvia verso la chiusura del primo tempo con il punteggio ancora fermo sullo zero a zero. Entrambe le formazioni hanno avuto occasioni per passare in vantaggio, ma nessuno è riuscito a concretizzare.

26′
Pepelu recupera palla a centrocampo e la passa rapidamente a sinistra per Gayá; il terzino effettua un cross smorzato, Hugo Duro non riesce a colpirla e Beltrán è pronto al tiro, ma Pablo Martínez interviene per allontanare il pericolo.

23′
Il match sta iniziando a prendere ritmo dopo i primi minuti di studio. Si percepiscono i nervi in campo, visto che si tratta di una partita cruciale per entrambe le squadre nella loro lotta per rimanere in categoria.

19′
Dela controlla la sfera nella propria metà, ma si fa sorprendere da Rioja, che gli sottrae il pallone; passa a Beltrán al limite dell’area, ma il suo tiro finisce per colpire Arriaga.

Il primo cartellino giallo del match arriva per un calciatore del Valencia. Ugrinic è il responsabile dopo un’entrata violenta su Arriaga, colpendo a terra.

16′
FENOMENALE INTERVENTO DI DIMITRIEVSKI!
Pablo Martínez propone un calcio di punizione laterale dalla sinistra, lo batte in modo aperto, Iván Romero colpisce di testa, ma il portiere macedone riesce a deviare il tiro a distanza ravvicinata. Tuttavia, l’azione viene annullata per fuorigioco del giocatore manchego.

15′
Gayá spinge sulla sinistra e passa la palla in profondità a Beltrán, che si fa largo al centro superando Moreno, ma Dela interviene in maniera provvidenziale nel momento in cui il giocatore argentino era pronto a calciare.

12′
Il Levante sta provando a gestire l’uscita del pallone, cercando di attirare la pressione del Valencia per poi lanciare un lungo passaggio e sfruttare gli spazi, ma alla fine il rinvio di Ryan finisce nei piedi di Cömert.

9′
Il Valencia controlla chiaramente il possesso della sfera. Al momento, il Levante è ben assestato in difesa, in attesa di riconquistare il pallone e avviare una rapida ripartenza.

6′
Il Valencia tiene palla a lungo; Ugrinic individua Hugo Duro che si smarca e gli offre un lungo passaggio. Duro riesce ad arrivare sulla palla, ma il suo tentativo di tiro non rappresenta una minaccia, uscendo sul fondo.

4′
Inizio di partita molto intenso per entrambe le squadre. Il Valencia ha avuto una prima occasione pericolosa con i suoi esterni, ma l’azione è stata fermata a causa di una posizione irregolare di Rioja.

Ramazani si impossessa del pallone sulla fascia, serve un passaggio in profondità per Rioja. Il giocatore di Siviglia accede all’area, finta e restituisce il pallone, mentre Beltrán sopraggiunge da dietro; colpisce con il sinistro, ma la sua conclusione finisce sopra la traversa.
INIZIA IL DERBY VALENCIANO AL CIUTAT DE VALÈNCIA!
LEVANTE – VALENCIA, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS

Mallorca contro Real Betis, live | Campionato EA Sports di LaLiga

Levante contro Valencia: esito, marcatori e sintesi del derby di LaLiga EA Sports di calcio