Mallorca contro Betis, oggi in diretta: risultati e punteggio della partita di calcio di LaLiga EA Sports

82′ CAMBIO PER IL MALLORCA! ENTRA Toni Lato, ESCEDE Mojica. 80′ OCCASIONE DOPPIA PER IL REAL BETIS! La squadra di Pellegrini ha creato di nuovo pericoli. Antony ha avuto l’opportunità di segnare solo contro Leo Román, ma il portiere del Mallorca ha parato con il piede.

Il rimpallo è stato colpito al volo da Fornals, ma David López si è fatto trovare pronto per mantenere il punteggio. 78′ DOPPIO CAMBIO PER IL MALLORCA! ENTRA Antonio Sánchez e Pablo Torre, ESCONO Samú Costa e Sergi Darder. 76′ LEO ROMÁN SI FA TROVARE PRONTO! Il Betis ha avanzato pericolosamente sulla destra grazie all’azione di Ángel Ortiz, che ha visto Fornals sul limite dell’area e ha tentato il tiro.

Il portiere del Mallorca ha salvato la situazione. 74′ Prima fase di possesso prolungato per il Real Betis nel secondo tempo, cercando di gestire il ritmo della partita. 71′ Il Mallorca si è risvegliato dopo alcuni minuti in cui sembrava essersi ritirato.

Ora stanno tornando a cercare insistentemente di creare opportunità di attacco verso la porta di Álvaro Valles. 68′ GOL DEL PIRATA! IL MALLORCA ACCORCIA LE DISTANZE! La tensione aumenta a Son Moix con un’incornata spettacolare di Muriqi all’angolo dopo un bel cross di Sergi Darder. 67′ GOOOOOL DEL MALLORCA! GOOOOOL DI MURIQI! MALLORCA 1 – 2 REAL BETIS. 65′ Luvumbo si è fatto pericoloso nei pressi dell’area, servendo un cross, ma nessuno è riuscito a finalizzare. La difesa verdiblanca si è mostrata solida.

62′ Cartellino giallo per Maffeo! Entrata dura su Abde, che rimane a terra. Il match è diventato difficile in questi ultimi minuti. 60′ Cartellino giallo anche per Álvaro Valles! Il portiere sevillano viene punito per perdita di tempo. 59′ Cartellino giallo per Muriqi! I tifosi del Son Moix protestano perché l’attaccante è caduto in area, ma l’arbitro Isidro Díaz de Mera gli mostra il giallo per simulazione. 57′ Sergi Darder sfiora il gol! Il numero ’10’ del Mallorca prova un tiro da lontano, cercando di colpire il palo, ma il tiro termina a lato. Il Son Moix si fa sentire. 56′ Antony insegue un lungo passaggio, ma non riesce a controllare la palla e Mojica interviene per recuperarla. 53′ Il copione rimane invariato rispetto al primo tempo. Il Mallorca mantiene il possesso del pallone, cercando di gestire il gioco, ma non riesce a superare la difesa avversaria. 50′ Cartellino giallo per Manu Morlanes! Il centrocampista, appena entrato in campo, viene ammonito per aver interrotto un’azione offensiva di Abde. 47′ Arrasate e Pellegrini effettuano cambi a inizio secondo tempo. Il tecnico del Mallorca cerca di scuotere la sua squadra, mentre l’allenatore cileno rinforza la difesa sostituendo un giocatore già ammonito.

46′ CAMBIO PER IL REAL BETIS! ENTRA | Bartra ESCE | Llorente 46′ DOPPIO CAMBIO PER IL MALLORCA! ENTRANO | Manu Morlanes e Luvumbo ESCONO | Mascarell e Mateo Joseph 45′ + 3′ È ARRIVATO IL SECONDO GOL SULLA FINALE DEL TEMPO! REALIZZAZIONE MOLTO DIFFICILE! Antony è tornato a proporsi al limite dell’area, servendo un ottimo passaggio in profondità per Bakambu, che, in corsa, è riuscito a segnare quasi dall’angolo, battendo Leo Román. 45′ + 2′ GOOOOL DEL REAL BETIS! GOOOL DI BAKAMBU! MALLORCA 0 – 2 REAL BETIS 44′ CARTELLINO GIALLO PER RUIBAL! Virgili ha mostrato le sue abilità sulla fascia, superando Ruibal, che ha dovuto fermarlo irregolarmente. È la seconda ammonizione per gli ospiti. 42′ Negli ultimi minuti del primo tempo, il Mallorca continua a cercare il gol del pareggio prima dell’intervallo. 39′ Cross da destra di Sergi Darder, ben chiuso, parato senza problemi da Álvaro Valles. Il Real Betis sta restringendo rapidamente gli spazi per fermare le azioni pericolose del Mallorca. 36′ Virgili ha tentato di controllare un pallone molto difficile caduto, ma non è riuscito a tenerlo. Sarà Álvaro Valles a battere dalla propria porta. 33′ Il ’22’ del Mallorca è tornato in campo e sembra poter continuare senza problemi. 32′ Mojica è sotto controllo medico, lamentandosi dopo un’azione offensiva in cui è stato coinvolto. 30′ I giocatori di Pellegrini cercano di prendere il controllo della palla, ma non riescono a sottrarla al Mallorca.

27′ IL REAL BETIS CHIEDE UN RIGORE! I giocatori verdiblanco hanno trovato nuovamente spazi, Antony ha servito Abde, che ha fatto un ottimo passaggio per il tiro di Bakambu. Tuttavia, Valjent ha interrotto l’azione, facendo partire le proteste degli ospiti. L’arbitro Isidro Díaz de Mera non ha concessa nessuna pena. 24′ Il Mallorca non si ritrae nel possesso palla nonostante il gol subito. Gli isolani cercano di pareggiare. 21′ CARTELLINO GIALLA PER SAMÚ COSTA! Il centrocampista portoghese viene ammonito per un intervento falloso su Llorente mentre tentava di recuperare un pallone. 19′ ANTONY SI METTE IN EVIDENZA E IL REAL BETIS SEGNA! Fidalgo apre per il brasiliano, che avanza e scaglia un tiro insidioso, respinto male da Leo Román. Abde è pronto a sfruttare la ribattuta e, con una volee, supera il portiere del Mallorca. 18′ GOOOL DEL REAL BETIS! GOL DI ABDE! MALLORCA 0 – 1 REAL BETIS 16′ CARTELLINO GIALLA PER LLORENTE! La prima ammonizione della partita va al difensore verdiblanco per aver interrotto un attacco pericoloso del Mallorca con un fallo di mano. 13′ Corner battuto da Sergi Darder, David López tenta il colpo di testa, ma non riesce a colpirlo con precisione e l’occasione sfuma sopra la traversa. 11′ Tiro impreciso di Fornals con il sinistro in una delle prime occasioni in cui il Real Betis ha potuto rubare palla e lanciarsi in contropiede. Angolo per gli ospiti. 8′ Cross di Maffeo dalla destra in cerca di Muriqi, ma il kosovaro finisce per commettere fallo su Llorente.

6′ Il Mallorca gestisce il gioco con tranquillità, muovendo il pallone da un lato all’altro per prendere il controllo della partita. I ragazzi di Arrasate sono attivi. 3′ MARC ROCA VICINO AL GOL! Il centrocampista del Betis ha notato Leo Román fuori dalla sua porta e ha tentato un tiro da lunga distanza, ma il legno ha salvato il risultato. Il Real Betis si fa sentire con la prima occasione di gioco. 83′ Un’azione poderosa di Abde, che si ritrova nuovamente di fronte a Leo Román, il quale continua a tenere a galla la sua squadra.

Segui in diretta la partita Mallorca-Betis di oggi: il risultato e il punteggio del match di LaLiga EA Sports