Possesso di palla: 65% – 35%
Tiri: 14 – 17
Tiri in porta: 3 – 8
Calci d’angolo: 7 – 3
Fallie: 16 – 10
Cartellini gialli: 4 – 3
Cartellini rossi: 0 – 0
INTERVISTE POST GARA 🎙️ | Sergi Darder (MLL) e Abde Ezzalzouli (BET) hanno rilasciato dichiarazioni al termine dell’incontro:
Darder: “Sappiamo che ogni partita ha le sue peculiarità, indipendentemente dall’avversario.
Il Betis attuale non ha un possesso di palla estremamente elevato, ma riesce a colpire in contropiede. Quando si verificano eventi che già prevedevamo, la situazione non è mai perfetta. Abbiamo comunque fatto delle buone giocate e trovato modi per non subire sconfitte.”
Abde: “I tifosi del Betis sono straordinari, ovunque andiamo ci sostengono e questo ci riempie di gratitudine.
Dobbiamo continuare su questa strada, intensificare il nostro impegno e puntare a raggiungere la Champions.”
Darder: “Sappiamo che ogni partita ha le sue dinamiche, indipendentemente dall’avversario. Il Betis attuale non ha un possesso di palla estremamente elevato, ma riesce a colpire in contropiede.
Quando si verificano eventi che già prevedevamo, la situazione non è mai perfetta. Abbiamo comunque fatto delle buone giocate e trovato modi per non subire sconfitte.”
Abde: “I tifosi del Betis sono straordinari, ovunque andiamo ci sostengono e questo ci riempie di gratitudine. Dobbiamo continuare su questa strada, intensificare il nostro impegno e puntare a raggiungere la Champions.”
MALLORCA 1 – 2 REAL BETIS, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS |
La partita a Son Moix è finalmente conclusa! Gli uomini di Pellegrini puntano con determinazione ai posti per la Champions!
90′ + 2′
Un tiro lejano de Maffeo intenta sorprender a Álvaro Valles, pero la pelota se eleva demasiado. El tiempo se le acaba al Mallorca. ¡4 MINUTI DI RECUPERO!
89′
CAMBIO PER IL REAL BETIS!
ENTRA | Deossa
ESCE | Bakambu
86′
Il match si avvicina alla conclusione con un Mallorca proiettato in avanti per cercare il pareggio, mentre il Real Betis attende per colpire in contropiede. Tutto può succedere in questi ultimi frangenti.
83′
UN’ALTRA OCCASIONE PER LEO ROMÁN!
Abde, instancabile, si invola ma alla conclusione inciampa nuovamente in Leo Román, che tiene in vita la sua squadra.
82′
CAMBIO NEL MALLORCA!
ENTRA | Toni Lato
ESCE | Mojica
80′
DOPPIA OPPORTUNITÀ PER IL REAL BETIS!
Il team di Pellegrini ha ripreso a creare pericoli. Antony si trova solo davanti a Leo Román, ma il portiere bermellón riesce a parare con il piede. Il rimbalzo va a Fornals che tenta il tiro, ma David López si fa trovare pronto e salva il terzo gol.
78′
DOPPIO CAMBIO NEL MALLORCA!
ENTRANO | Antonio Sánchez e Pablo Torre
ESCONO | Samú Costa e Sergi Darder
76′
LEO ROMÁN IN AZIONE!
Il Real Betis si presenta pericolosamente sulla fascia destra con Ángel Ortiz, che alza la testa e serve Fornals al limite dell’area. Il portiere bermellón riesce a respingere.
74′
Prima lunga fase di possesso per il Real Betis in questa ripresa. I ragazzi di Pellegrini cercano di controllare il ritmo dell’incontro.
71′
Il Mallorca ha ripreso vigore dopo un momento in cui gli uomini di Arrasate sembravano aver perso terreno. Tornano a cercare insistentemente di creare occasioni pericolose verso la porta di Álvaro Valles.
68′
¡GRANDE GOL DEL PIRATA! Il MALLORCA ACCORCIA LE DISTANZE!
Il Son Moix si infiamma mentre l’undici di Arrasate realizza un bel colpo di testa di Muriqi all’angolo, conseguente a un ottimo assist di Sergi Darder.
67′
¡GOOOOOL DEL MALLORCA! ¡GOOOOL DI MURIQI!
MALLORCA 1 – 2 REAL BETIS
65′
Luvumbo è apparso minaccioso al limite dell’area, ma il suo cross non ha trovato un compagno pronto per segnare. La difesa del Betis rimane solida.
62′
¡AMARILLA PARA MAFFEO!
Entrata fallosa su Abde, che giace sul terreno di gioco. Il match si fa più teso in questi ultimi frangenti.
60′
¡AMARILLA PARA ÁLVARO VALLES!
Il portiere sevillano è stato ammonito per perdita di tempo.
59′
¡AMARILLA PARA MURIQI!
Il pubblico di Son Moix protesta, poiché Muriqi è caduto nell’area del Betis, ma l’arbitro Isidro Díaz de Mera lo ha punito con un cartellino giallo per simulazione.
57′
¡SERGI DARDER FUAAAAAA!
Il ’10’ del Mallorca prova a segnare da lontano con un tiro che ha lambito il palo, ma il pallone è andato fuori di poco. L’atmosfera si infiamma al Son Moix.
56′
Antony ha cercato di raggiungere un lungo passaggio, ma il brasiliano non è riuscito a controllare il pallone e Mojica ha recuperato la sfera.
53′
Il match prosegue con un copione simile a quello visto nella prima frazione. Il Mallorca controlla il possesso del pallone cercando di incidere sulla partita, ma non riesce a superare la formidabile difesa del Betis.
50′
AMMONIZIONE PER MANU MORLANES!
Il centrocampista, entrato da poco, riceve il cartellino giallo per aver fermato un’azione offensiva di Abde.
47′
Entrambi gli allenatori, Arrasate e Pellegrini, effettuano cambi al rientro dagli spogliatoi. Il tecnico del Mallorca cerca di risollevare il morale della sua squadra, mentre l’allenatore cileno rinforza il reparto difensivo sostituendo un giocatore già ammonito.
46′
CAMBIO PER IL REAL BETIS!
ENTRA | Bartra
ESCE | Llorente
46′
DOPPIO CAMBIO PER IL MALLORCA!
ENTRANO | Manu Morlanes e Luvumbo
ESCONO | Mascarell e Mateo Joseph
MALLORCA 0 – 2 REAL BETIS, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS |
Inizia la seconda metà di gioco!
MIGLIORI GIOCATORI PER SQUADRA ⭐
MALLORCA 🔴⚫️ | David López
REAL BETIS 🟢⚪️ | Antony
STATISTICHE 📈 | MALLORCA 0 – 2 REAL BETIS
Possesso palla: 60% – 40%
Tiri: 5 – 8
Tiri in porta: 2 – 4
Calci d’angolo: 4 – 2
Falli: 9 – 3
Cartellini gialli: 1 – 2
Cartellini rossi: 0 – 0
MALLORCA 0 – 2 REAL BETIS, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS |
Il Real Betis mantiene un vantaggio confortevole al termine del primo tempo!
Il Mallorca ha controllato il gioco mantenendo il possesso della palla, ma non è riuscito a convertire questa predominanza in occasioni reali. I ragazzi di Arrasate hanno faticato contro una difesa avversaria ben organizzata, nonostante fossero stati loro a gestire il ritmo dell’incontro.
Il Real Betis, diretto da Pellegrini, ha dimostrato pazienza e, quando si sono presentati spazi, hanno creato situazioni di grande pericolo. Antony si è rivelato decisivo, consentendo il primo gol a Abde dopo aver recuperato un rimbalzo in area. Inoltre, il brasiliano ha assistito Bakambu per la seconda rete prima dell’intervallo.
Rimaniamo in attesa di vedere come si sviluppa la seconda metà!
MALLORCA 0 – 2 REAL BETIS, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS |
Intervallo a Son Moix!
45′ + 3′
IL SECONDO GOL ARRIVA SULLA FISCHIETTATA FINALE! UNA DEFINIZIONE DIFICILISSIMA!
Ancora Antony si è fatto vedere al limite dell’area, filtrando un passaggio preciso che Bakambu ha colto in corsa, realizzando un gol in posizione quasi impossibile per battere Leo Román.
45′ + 2′
GOOOOL DEL REAL BETIS! GOOL DI BAKAMBU!
MALLORCA 0 – 2 REAL BETIS
44′
AMMONIZIONE PER RUIBAL!
Virgili ha mostrato grande abilità sulla fascia, fintando e superando Ruibal, il quale ha dovuto fermarlo con un fallo, portando così alla seconda ammonizione per gli ospiti.
42′
Negli ultimi minuti della prima frazione, il Mallorca continua a cercare il pareggio, mantenendo il predominio sul gioco.
39′
Un cross di Sergi Darder dalla destra, ben angolato, è stato facilmente preso da Álvaro Valles. Il Real Betis sta chiudendo gli spazi rapidamente, evitando così le azioni pericolose del Mallorca.
36′
Virgili ha tentato di controllare un pallone estremamente difficile, ma l’esterno non è riuscito a gestire il tiro. Álvaro Valles effettuerà il rinvio dalla porta.
33′
Il giocatore ’22’ del Mallorca rientra in campo e sembra in grado di proseguire senza particolari problemi.
32′
Mojica è attualmente assistito dallo staff medico del Mallorca a causa di un infortunio subito durante un’azione offensiva.
30′
I giocatori di Pellegrini stanno cercando di prendere il controllo del gioco, ma non riescono a sottrarre la palla al Mallorca.
27′
Il REAL BETIS RICHIEDE UN CALCIO DI PUNIZIONE!
Il team verdiblanco ha trovato nuovamente degli spazi, con Antony che ha servito Abde per un tiro di Bakambu, ma Valjent ha intercettato in modo decisivo, suscitando le proteste dei giocatori ospiti. Isidro Díaz de Mera non ha ravvisato nulla di irregolare.
24′
Nonostante il gol subito, il Mallorca non si tira indietro e cerca di riportarsi in partita.
21′
SAMÚ COSTA BECCA UN CARTELLINO GIALLO!
Il centrocampista portoghese viene ammonito per un intervento duro mentre cercava di recuperare un pallone, colpendo inavvertitamente la gamba di Llorente.
19′
ANTONIO RISULTA DECISIVO E IL REAL BETIS APRE IL MARCATORE!
Fidalgo effettua un passaggio all’indietro per il brasiliano, che si approccia e tira in porta, il quale viene respinto da Leo Román ma, con un rimbalzo, finisce a disposizione di Abde, che con un bel tiro al volo supera il portiere avversario.
18′
GOL DEL REAL BETIS! GOL DI ABDE!
MALLORCA 0 – 1 REAL BETIS
16′
LLORENTE RICEVE UN CARTELLINO GIALLO!
Il primo cartellino giallo della partita va al difensore del Betis per aver interrotto con la mano una pericolosa azione del Mallorca.
13′
Calcio d’angolo battuto da Sergi Darder, sul quale David López ha tentato un colpo di testa, ma non è riuscito a trovare il bersaglio e l’occasione è sfumata sopra la traversa.
11′
Fornals ha provato un tiro debole con il piede sinistro in una delle prime opportunità in cui il Betis ha potuto recuperare palla e ripartire. Corner per gli avversari.
8′
Maffeo ha effettuato un cross dalla destra cercando Muriqi, ma il kosovaro ha commesso fallo su Llorente.
6′
Ora il Mallorca passa la palla con calma da un lato all’altro, cercando di controllare il ritmo della gara. La squadra di Arrasate gestisce il gioco.
3′
MARC ROCA VICINO A SORPRENDERE!
Il centrocampista del Betis ha notato Leo Román fuori posizione e ha provato un tiro da lontano, ma la traversa ha salvato il gol. Il Real Betis si fa sentire con la prima azione pericolosa del match.
MALLORCA 0 – 0 REAL BETIS, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS |
Inizia la partita allo stadio Son Moix!