Matarazzo ha concesso due giorni e mezzo di pausa alla squadra per ricaricare le energie. La Real Sociedad si prepara a conquistare un’altra vittoria in casa sabato prossimo (ore 14) contro l’Oviedo, cercando di recuperare dopo una giornata negativa a Madrid e avvicinarsi così ai posti che offrono premi.
Dopo un periodo intenso con la Coppa, i txuri urdin possono godere di una settimana senza impegni, dedicandosi alla preparazione dell’incontro e a un maggiore riposo tra le partite.
Per questo motivo, Pellegrino Matarazzo ha organizzato un breve periodo di riposo per i suoi ragazzi: oggi e domani saranno interamente dedicati al relax e alla riconnessione.
Il ritorno al lavoro è fissato per martedì nel pomeriggio, intorno alle 15. Poi, ci saranno allenamenti mercoledì, giovedì e venerdì alle 11. ‘Rino’ avrà di nuovo a disposizione Brais, che ha scontato la sua squalifica, e monitorerà con attenzione le condizioni di Zakharyan e Sucic.
Barrene è ancora in fase di recupero e probabilmente Ochieng, Aguirre, Fraga e Dani Díaz saranno assenti nei primi giorni, poiché il Sanse giocherà lunedì.