Ramon Terrats inizia a fare dei calcoli

Kike García e Tyrhys Dolan hanno brillato segnando entrambi i gol del RCD Espanyol nella partita contro il Celta (2-2), ma il sabato ha anche segnato il primo assist di Ramon Terrats come giocatore del club. Attività vincenti Allo stesso modo di Kike e Dolan, entrambi scelti da Manolo González durante il primo giro di sostituzioni (al minuto 56), Terrats inizialmente ha preso posto in panchina.

Il centrocampista di Barcellona è entrato in campo solo all’83’, sul punteggio di 1-1 e poco dopo il gol annullato a Borja Iglesias. Solo tre minuti dopo il suo ingresso, Ramon ha superato Javi Rodríguez, è arrivato in fondo e ha servito a Dolan un gol facilmente realizzabile.

Questo assist si aggiunge al gol segnato a Mestalla a gennaio, che ha segnato il suo debutto in rete con la squadra del cuore, a cui si è unito in estate proveniente dal Villarreal. Dopo un’ottima seconda metà di stagione a Getafe, dove ha contribuito con cinque gol (quattro reti e un assist), Ramon ora inizia a mostrare statistiche positive anche indossando i colori bianco-azzurri, dopo un avvio incerto.

Giménez ha affermato: “Mi scuso, ciò che è accaduto non deve ripetersi.”