Segui tutti gli eventi della partita di calcio di LaLiga EA Sports tra Rayo Vallecano e Atlético.
RAYO VALLECANO 3 – 0 ATLÉTICO DE MADRID, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS |
Il match a Butarque si è concluso! Il Rayo infligge una dura sconfitta all’Atlético nel derby, liberandosi dalla zona retrocessione!
94′
IL CROSS DI SORLOTH È TESTARDO!
Il norvegese si è lanciato sulla fascia destra per ricevere un ottimo passaggio da Nahuel Molina.
Ha poi tentato di mettere un cross verso il secondo palo, ma la sfera è risultata troppo lunga. Non ci sarà molto altro da vedere a Butarque.
92′
AMMONIZIONE PER ÁLVARO GARCÍA!
Ha avuto luogo un pallone aereo nel quale si sono scontrati Álvaro García e Almada, con l’attaccante del Rayo che ha alzato eccessivamente il piede, colpendo il volto dell’argentino.
Anche se si è trattato di un contatto involontario, l’ammonizione pare inevitabile.
AGGIUNTI 4 MINUTI! SI ARRIVERÀ FINO AL 94’!
90′
ÁLVARO GARCÍA GIACE AL SUOLO!
Stava tentando di eseguire un auto-passo, ma Nahuel Molina si è messo sulla sua strada, ostacolandolo con la spalla.
L’impatto fortuito ha colpito il volto di Álvaro, che sembra poter continuare a giocare senza problemi.
88′
Il Rayo Vallecano continua a toccare palla, cercando di rallentare il ritmo della partita. I ragazzi di Íñigo Pérez non desiderano che ci siano ulteriori eventi nel match e lo fanno mantenendo il possesso lontano dalla porta di Batalla.
86′
BATALLA RESPINGE CON I PUGNI!
Nuovo calcio d’angolo a favore dell’Atlético, battuto da Julián, con Giménez pronto a colpire in area. Tuttavia, Batalla ha reagito prontamente, allungandosi per deviare il pallone e scacciare il pericolo. I ragazzi di Simeone stanno dimostrando poca vivacità.
83’
CAMBIO PER IL RAYO VALLECANO!
Esce | Gumbau
Entra | Unai López
81’
CHE PARATA DI BATALLA!
Calcio d’angolo per l’Atlético, battuto da Julián Álvarez, che ha visto Giménez riallacciarsi perfettamente con un colpo di tacco. Il tiro del giocatore uruguagio ha diretto verso la porta, costringendo Batalla a intervenire tra un groviglio di gambe. Un grande intervento!
78’
ÓSCAR VALENTÍN INTERCETTA!
Bellissimo scambio tra Nahuel Molina e Almada, con quest’ultimo che ha penetrato in area e ha superato Gumbau con un’elegante finta. Tuttavia, quando ha provato a tirare con il sinistro, il suo tiro è stato bloccato da Óscar Valentín. La conclusione era ben piazzata.
76’
NOBEL MENDY METTE A SEGNO IL GOL DELLA SICUREZZA!
Calcio d’angolo per il Rayo, battuto in modo corto, ha dato ad Álvaro García l’opportunità di crossare splendidamente verso il secondo palo. Qui, Nobel Mendy ha superato Llorente e ha battuto Oblak con un colpo di testa preciso. Il Rayo sta sorprendentemente mettendo in difficoltà i ragazzi di Simeone!
76’
GOOL DEL RAYO VALLECANO! GOOL DI NOBEL MENDY!
Rayo Vallecano 3 – 0 Atlético di Madrid
73’
CAMBIO NELLA SQUADRA DEL RAYO VALLECANO!
Esce | Ilias Akhomach
Entra | Nteka
70’
TESSERA GIALLA PER LLORENTE!
L’Atletico cercava di contrattaccare contro il Rayo Vallecano, sfruttando l’abilità di Ilias, ma si è fatto notare Llorente, deciso a conquistare il pallone. Tuttavia, il giocatore con il numero ’14’ ha colpito in pieno l’avversario, e l’arbitro De Burgos non ha esitato a estrarre il cartellino giallo.
69′
BATALLA INTERVIENE!
L’Atletico di Madrid ha mostrato una buona manovra, con Llorente che ha servito Nico González sulla fascia sinistra, dove c’era tanto spazio. L’argentina ha crossato con decisione in area, ma il suo passaggio è terminato tra le mani di Batalla.
67′
ÁLVARO A UN PASSO DAL RUBARE IL PALLONE AD OBLAK!
Giménez ha passato la palla a Oblak, che ha avuto molto tempo per riflettere. Tuttavia, il portiere sloveno non ha optato per passare a un compagno, permettendo ad Álvaro García di mettere pressione e avvicinarsi al pallone. Alla fine, il giocatore del Rayo ha costretto a un rimessa laterale.
64′
TRIPLO CAMBIO PER IL RAYO VALLECANO!
Uscite | Isi, De Frutos e Fran Pérez
Entrate | Álvaro García, Vertrouwd e Pedro Díaz
63′
DOPPIA SOSTITUZIONE PER L’ATLÉTICO DI MADRID!
Uscite | Johnny e Lenglet
Entrate | Llorente e Lookman
62′
BATALLA SI GUADAGNA UN CORNER!
Nico González ha ricevuto palla sulla sinistra, ha scambiato con Almada e si è avventurato in area. L’argentino ha tentato un tiro angolato, ma ha trovato Batalla, che ha deviato in corner. La squadra di Simeone sta mettendo sotto pressione gli avversari!
59′
BATALLA RESPINGE!
Almada ha realizado una excelente jugada al llevar el balón por el centro, logrando conectar con Nico González en el flanco izquierdo. Este logró entrar al área, disparando con fuerza, pero Batalla logró desviar el balón con los puños. Parece que era más ventajoso optar por un centro en esta ocasión.
56′
¡TRES CAMBIOS EN EL ATLÉTICO DE MADRID!
Salieron | Ruggeri, Mendoza y Álex Baena
Entraron | Le Normand, Obed Vargas y Julián Álvarez
53′
¡MENDOZA RECIBE TARJETA AMARILLA!
El Rayo Vallecano intentaba un contraataque a través de Pacha Espino, pero Mendoza, en un intento por interrumpir la jugada, dejó de lado el balón y agarró al jugador uruguayo. Aunque su intención era detener el avance, se sancionó la falta. Una amarilla bastante evidente.
51′
El Rayo Vallecano sigue tocando el balón, dominando el juego, mientras que el Atlético de Madrid aún no se decide a presionar. Se presiente que Simeone podría hacer ajustes pronto.
48′
¡OBLAK INTERViene!
El Rayo Vallecano tiene un tiro libre desde lejos, lo que hizo que Lejeune se animara. En esta ocasión, su disparo fue hacia la portería, pero salió débil y directo a las manos de Jan Oblak.
46′
¡Sin cambios! ¡Los mismos 22 jugadores que finalizaron la primera mitad en Butarque continúan en el campo!
RAYO VALLECANO 2 – 0 ATLÉTICO DE MADRID, EN DIRECTO | LALIGA EA SPORTS |
¡La segunda mitad ha comenzado en Butarque!
LOS DESTACADOS DE CADA EQUIPO ⭐
RAYO VALLECANO ⚪🔴| Ilias Akhomach
ATLÉTICO DE MADRID 🔴⚪| Almada
**STATISTICHE 📈 | RAYO VALLECANO 2 – 0 ATLÉTICO DE MADRID**
Possesso del pallone: 43% – 57%
Tiri: 11 – 4
Tiri in porta: 7 – 1
Calci d’angolo: 3 – 3
Falli: 4 – 7
Cartellini gialli: 0 – 1
Cartellini rossi: 0 – 0
**RAYO VALLECANO 2 – 0 ATLÉTICO DE MADRID, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS |**
Una sorpresa si materializza a Butarque! L’Atlético de Madrid ha iniziato in modo promettente, riuscendo per periodi a mettere il Rayo Vallecano sotto pressione, anche se senza creare occasioni realmente pericolose. La difficoltà nel concretizzare nei ultimi metri ha giocato un ruolo fondamentale. La mancanza di presizione della formazione “B” dei colchoneros ha dato slancio agli uomini di Íñigo Pérez, che lentamente hanno cominciato a prendere campo contro i ragazzi di Simeone. È stato Ratiu a mettere in difficoltà Ruggeri, inviando un cross teso che Fran Pérez ha trasformato in un gol di precisione contro Oblak.
Quando i rojiblancos non avevano ancora avuto modo di digerire il gol subito, Lenglet ha commesso un errore clamoroso in fase di costruzione del gioco, permettendo a Isi di colpire dalla distanza. Oblak si è fatto trovare pronto, ma Óscar Valentín si è avventato sul pallone, riuscendo a spingerlo oltre la linea di porta. L’Atlético sembra tornare alla sua versione meno brillante, proprio nel ritorno della Liga.
**RAYO VALLECANO 2 – 0 ATLÉTICO DE MADRID, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS |**
Fischio di metà tempo a Butarque!
48′
BAJO BATTAGLIA INTERVIENE CON DECISIONE!
Calcio d’angolo a favore della squadra di Simeone, battuto da Baena, che ha effettuato un traversone molto angolato verso l’area piccola. Tuttavia, Batalla è uscito con grande determinazione, respingendo la minaccia con i pugni. Non c’è molto tempo rimasto a Butarque.
Siamo a 3 minuti di recupero! Si proseguirà fino al 48′ in questo primo tempo!
45′
Óscar Valentín compare per rendere vana la parata di Oblak! Un errore clamoroso di Lenglet durante la costruzione del gioco ha permesso a Ilias di ricevere in una posizione perfetta e di servire Isi a pochi passi dalla porta. Quest’ultimo ha scagliato un tiro potente, a cui Oblak ha risposto con un grande intervento, ma Óscar Valentín è stato lì per ribadire in rete da breve distanza. Un colpo pesante per la formazione di Simeone!
45′
GOOOOL DEL RAYO VALLECANO! GOOOOL DI ÓSCAR VALENTÍN!
Rayo Vallecano 2 – 0 Atlético de Madrid
43′
L’Atlético di Madrid reclama un rigore! Ma De Burgos Bengoechea segnala che non c’è nulla. Rimessa laterale a favore dei ragazzi di Simeone, con Nahuel Molina che ha lanciato il pallone direttamente in area. Giménez ha provato a prolungarlo, ma ha subito un fortuito calcione da Nobel Mendy. Tuttavia, sembra che l’azione non sia punibile.
40′
Fran Pérez si fa vedere per sfruttare il cross di Ratiu! Pallone ricevuto da Ratiu sulla fascia destra, che ha affrontato Ruggeri e messo un traversone teso verso il secondo palo. In quella zona, la difesa dell’Atlético non è riuscita a liberare e Fran Pérez ha colpito Oblak da distanza ravvicinata. Rayo Vallecano in vantaggio!
GOOOL DEL RAYO VALLECANO! GOOOL DI FRAN PÉREZ!
Rayo Vallecano 1 – 0 Atlético de Madrid
39′
ÁLEX BAENA È INDIETRO SUL TERRENO!
Il centrocampista almeriense dell’Atlético ha subito un colpo al lato, cadendo male dopo un contatto con Lejeune. Tuttavia, sembra in grado di riprendere il gioco senza problemi al Butarque.
37′
NICO GONZÁLEZ ALTO!
Contropiede dell’Atlético di Madrid in cui Nico González ha lanciato Nahuel Molina. L’argentino ha sfruttato la corsia di fondo per servire un ottimo cross in area, dove Nico ha provato un acrobatico tiro che è volato sopra la traversa.
34′
NAHUEL MOLINA FONDAMENTALE!
Che azione ha realizzato Nahuel Molina! Un’importante iniziativa di Ilias, che ha triangolato perfettamente con Isi, ha lasciato quest’ultimo in un’opportunità chiara contro Oblak. L’attaccante del Rayo ha dribblato il portiere colchonero, ma Molina è intervenuto provvidenzialmente, lanciandosi per salvare il gol sulla linea. Il Rayo Vallecano sta guadagnando fiducia!
31′
CHE PARATA DI OBLAK!
Un pallone vagante è stato conquistato da Pacha Espino, approfittando di un errore di Johnny, e ha puntato dritto verso l’area avversaria. Il difensore del Rayo ha scagliato un buon tiro incrociato, ma ha incontrato la grande risposta di Oblak, che ha messo in mostra un intervento eccezionale. Sarà calcio d’angolo per i ragazzi di Íñigo Pérez!
29′
CARTELLINO GIALLO PER JOHNNY CARDOSO!
Ilias ricevette il pallone sul lato destro, pronto a sfidare Johnny in un duello diretto, ma mentre tentava di avanzare, un tuffo a terra del centrocampista dell’Atletico, per contendere il possesso, lo portò a colpire con la gamba l’attaccante del Rayo. Cartellino giallo evidente.
Al 28′
Batalla interviene con successo!
Un fantastico assist di Mendoza ha permesso ad Almada di partire sulla fascia destra. ‘Guayo’ ha avuto modo di riflettere e di crossare, ma la sua distribuzione del pallone si è conclusa dolcemente tra le braccia di Batalla. Gli uomini in maglia colchonera non stanno finalizzando in modo ottimale negli ultimi metri.
Al 25′
Nobel Mendy salva ancora una volta! Un ottimo passaggio di Baena ha permesso ad Almada di scattare sulla fascia destra. L’argentino ha sfruttato la linea di fondo per effettuare un cross preciso, ma il difensore del Rayo Vallecano è riuscito a intervenire di testa per mandare il pallone in corner. I ragazzi di Íñigo Pérez sono costretti a difendersi nel loro settore!
Al 22′
BAENA ALTO!
Calcio d’angolo a favore dell’Atletico, battuto a corto, per permettere ad Álex Baena di ricevere poco prima dell’area. Il centrocampista colchonero ha armato il suo tiro in un batter d’occhio, ma la palla è finita sopra la traversa di pochissimo. Stava mirando all’angolo!
Al 21′
Nobel Mendy riesce a liberare! Un veloce contropiede dell’Atletico, guidato da Álex Baena, ha cercato di aprire sulla sinistra, dove Nico González era completamente solo. Ha quindi effettuato un cross rasoterra per Sorloth, ma il difensore del Rayo si è fatto trovare pronto per deviare in corner.
Al 18′
IL CROSS DI BAENA FA IL GIRO!
Grande manovra dell’Atlético di Madrid vicino all’area del Rayo Vallecano, permettendo ad Almada di servire Baena in una situazione ideale. Quest’ultimo ha sollevato la palla per inviare un cross teso, mirando a Sorloth, ma il suo passaggio ha attraversato la parte anteriore dell’area piccola senza trovare il destinatario. Il team colchonero inizia a farsi sentire!
15′
LEJEUNE SOPRA!
Calcio di punizione distante a favore del Rayo Vallecano, con Lejeune che si è fatto avanti. Spesso, il difensore francese riesce a mettere in difficoltà i portieri da qualsiasi parte del campo, ma questa volta il suo tiro è finito alto.
14′
OBLAK INTERVIENE!
Rinvio dalla difesa dell’Atlético di Madrid, che Gumbau ha raccolto all’ingresso della loro area. Si è portato sulla sinistra, ma il suo tiro finale è risultato troppo centrale. Nessun problema per Oblak!
11′
NOBEL MENDY COLPISCE IL TRAVERSE!
Ottima azione dell’Atlético di Madrid sulla destra, con Nahuel Molina che ha messo un bel cross sul secondo palo. Nico González ha tentato una semi-rovesciata per continuare l’azione, ma la palla ha colpito Nobel Mendy e poi si è stampata sul traverse, risultando in un intervento sfortunato per Batalla. Il team di Simeone ha avuto una buona occasione!
9′
BAENA VICINISSIMO A RUBARE!
Batalla ha ricevuto un passaggio da Lejeune e sembrava piuttosto tranquillo. Ma Baena è riuscito a intervenire e ha sfiorato il pallone. È stato a un passo dal sottrargli la palla dentro l’area!
6′
Ottima chiusura difensiva da parte di Giménez! Gumbau tentava di sganciarsi sulla fascia sinistra, ma il difensore uruguayano si è fatto trovare pronto, costringendolo nell’angolo del campo e recuperando palla. Finora, poche chance da segnalare!
3′
Eccellente intervento di Lejeune! Lenglet ha fatto un’ottima progressione con palla al piede, servendo Sorloth con un passaggio profondo. Il norvegese stava accelerando sulla sinistra, ma il difensore avversario ha avuto la meglio nel duello fisico.
1′
Rayo Vallecano ha avuto il primo possesso, cercando subito di avviare una lunga palla per la corsa di Fran Pérez sulla sinistra. Tuttavia, Nahuel Molina è riuscito a salvaguardare il pallone, permettendo di farlo uscire oltre la linea di fondo. I ragazzi di Simeone sono già in campo!
RAYO VALLECANO 0 – 0 ATLÉTICO DE MADRID, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS |
Il match è iniziato a Butarque!