Segui in diretta la partita Mallorca-Betis di oggi: il risultato e il punteggio del match di LaLiga EA Sports

82′ CAMBIO NEL MALLORCA! Entra Toni Lato, esce Mojica. 80′ DOPPIA OCCASIONE PER IL REAL BETIS! La squadra di Pellegrini ha ripreso a creare pericoli, trovando spazi. Antony si è presentato per colpire a tu per tu con Leo Román, ma il portiere del Mallorca ha parato con il piede.

Il rimpallo è arrivato a Fornals, ma David López è intervenuto in porta per impedire il terzo gol. 78′ DOPPIA SOSTITUZIONE NEL MALLORCA! Entrano Antonio Sánchez e Pablo Torre, escono Samú Costa e Sergi Darder. 76′ LEO ROMÁN SI FA TROVARE PRONTO! Azione pericolosa del Betis sulla destra con Ángel Ortiz che ha servito Fornals al limite dell’area, il cui tentativo di conclusione è stato bloccato dal portiere del Mallorca.

74′ Il Real Betis in questa seconda metà cerca di controllare il gioco con una lunga fase di possesso. 71′ Il Mallorca ha ritrovato vigore dopo un breve periodo in cui sembrava in difficoltà. Adesso insiste per creare pericoli per la porta di Álvaro Valles.

68′ GOL IMPRESIONANTE DEL PIRATA! IL MALLORCA ACCORCIA! Il pubblico di Son Moix si fa sentire, il Mallorca riduce le distanze grazie a un colpo di testa perfetto di Muriqi su un bel cross di Sergi Darder. 67′ GOOOOOL DEL MALLORCA! GOOOOL DI MURIQI! MALLORCA 1 – 2 REAL BETIS. 65′ Luvumbo ha creato pericoli all’angolo dell’area con un cross, ma non c’era nessuno per sfruttarlo. La difesa del Betis rimane salda.

Al 62′, MAFFEO riceve cartellino giallo! Una forte entrata su Abde costringe quest’ultimo a rimanere a terra. Negli ultimi minuti, la partita è diventata piuttosto complicata. Al 60′, anche ÁLVARO VALLES viene ammonito! Il portiere del Sevilla è stato sanzionato per perdita di tempo. Al 59′, arriva il giallo per MURIQI! I tifosi del Son Moix protestano poiché Muriqi è crollato in area avversaria, ma l’arbitro Isidro Díaz de Mera lo ammonisce per simulazione. Al 57′, grande occasione per SERGI DARDER che da fuori area prova un tiro potente, ma la palla termina di poco a lato. L’atmosfera a Son Moix si fa incandescente. Al 56′, Antony tenta di recuperare un lungo passaggio, ma non riesce a controllare il pallone, e Mojica si avventa per riprendere il possesso. Al 53′, il gioco continua come nella prima frazione: il Mallorca mantiene il controllo della palla, ma fatica a superare la solida difesa avversaria. Al 50′, MANU MORLANES riceve un cartellino giallo! Il neoentrato centrocampista ferma un’azione offensiva di Abde e viene punito. Al 47′, sia Arrasate che Pellegrini decidono di effettuare cambi durante l’intervallo. Il tecnico del Mallorca apporta modifiche per cercare di riattivare la sua squadra mentre il cileno rinforza la difesa sostituendo un giocatore già ammonito.

46′ Cambiamento per il Real Betis! Entra Bartra, esce Llorente. 46′ Doppio cambio per il Mallorca! Entrano Manu Morlanes e Luvumbo, escono Mascarell e Mateo Joseph. 45′ + 3′ È arrivato il secondo gol proprio sulla sirena! Azione straordinaria di Antony che, all’ingresso dell’area, ha servito un bel passaggio filtrato a Bakambu, il quale ha colpito con precisione anche da una posizione difficile, superando Leo Román. 45′ + 2′ GOOOOL DEL REAL BETIS! GOOOL DI BAKAMBU! MALLORCA 0 – 2 REAL BETIS. 44′ Cartellino giallo per Ruibal! Virgili ha mostrato abilità sulla fascia, fintando e superando Ruibal, che ha dovuto fermarlo commettendo fallo. Questa è la seconda ammonizione per i visitatori. 42′ Ultimi minuti del primo tempo, il Mallorca continua a cercare il gol del pareggio prima dell’intervallo. 39′ Cross di Sergi Darder dalla destra, molto chiuso, che è stato facilmente bloccato da Álvaro Valles. Il Real Betis sta chiudendo gli spazi rapidamente per evitare azioni pericolose del Mallorca. 36′ Virgili ha provato a controllare un pallone molto difficile, ma non è riuscito a gestirlo. Álvaro Valles batterà un rinvio. 33′ Il giocatore numero 22 del Mallorca è tornato in campo e sembra in grado di proseguire senza problemi. 32′ Mojica sta ricevendo assistenza dallo staff medico del Mallorca, lamentandosi dopo un’azione offensiva. 30′ I giocatori di Pellegrini cercano di prendere il controllo del pallone, ma non riescono a sottrarlo al Mallorca.

27′ IL REAL BETIS CHIEDE UN RIGORE! I verdiblanco tornano a trovare spazi: Antony serve Abde, che effettua un ottimo passaggio per Bakambu. Tuttavia, Valjent riesce a intervenire e blocca l’opportunità, scatenando le proteste degli ospiti. Isidro Díaz de Mera non considera il contatto punibile. 24′ Nonostante il gol subito, il Mallorca continua a impegnarsi nel gioco palla. Gli uomini di Arrasate cercano di pareggiare. 21′ CARTELLINO GIALLO PER SAMÚ COSTA! Il centrocampista portoghese riceve un’ammonizione per un intervento duro mentre cercava di recuperare un pallone, colpendo però la gamba di Llorente. 19′ ANTONY SI FÀ AVANTI E IL REAL BETIS SEGNA! Fidalgo lancia verso il brasiliano, che affronta la situazione e prova un tiro pericoloso, respinto da Leo Román, ma il portiere non riesce a liberare bene. Abde, pronto, calcia di volo e supera il portiere del Mallorca. 18′ GOOOOL DEL REAL BETIS! GOOOOL DI ABDE! MALLORCA 0 – 1 REAL BETIS 16′ CARTELLINO GIALLO PER LLORENTE! La prima ammonizione della partita va al difensore verdiblanco che ha interrotto un attacco del Mallorca con la mano. 13′ Corner battuto da Sergi Darder, con David López che prova a colpire di testa, ma il tentativo risulta impreciso e finisce sopra la traversa. 11′ Tiro impreciso di Fornals con il sinistro, in una delle prime occasioni in cui i verdiblanco hanno potuto rubare palla e contrattaccare. Calcio d’angolo per gli ospiti. 8′ Cross di Maffeo dalla destra, destinato a Muriqi, ma il kosovaro commette fallo su Llorente.

Il Mallorca sta gestendo il gioco con tranquillità, muovendo il pallone da un lato all’altro per controllare la partita. 3′ MARC ROCA VICINO AL GOAL! Il centrocampista del Betis ha colto l’occasione, notando Leo Román un po’ troppo avanzato, e ha tentato un tiro da distanza, ma il legno ha respinto la sua conclusione. Il Real Betis si fa sentire con la prima palla gol del match. 83′ Abde, instancabile nel suo corso, si trova nuovamente di fronte a Leo Román, che continua a salvare la sua squadra.

Corberán ha dichiarato riguardo all’incidente: “Chiedo scusa a nome del Valencia”

Mallorca contro Betis, oggi in diretta: risultati e punteggio della partita di calcio di LaLiga EA Sports