Flick richiede una mentalità combattiva e rivela di aver avuto conversazioni con Martínez Munuera

FC Barcelona: Flick chiede una reazione e rivela di aver parlato con Martínez Munuera

L’analisi di MD mette in evidenza l’urgenza di una risposta da parte del FC Barcelona dopo la sconfitta inaspettata al Metropolitano e le controversie arbitrali emerse in seguito alla partita di Coppa del Re contro l’Atlético di Madrid.

Hansi Flick si è recato negli spogliatoi per confrontarsi con Martínez Munuera dopo la sconfitta nelle semifinali. La squadra blaugrana ha espresso il proprio malcontento per le decisioni arbitrali. Rafa Yuste ha sottolineato che non intendeva ignorare gli eventi legati al gol annullato a Cubarsí e agli errori nella tecnologia del fuorigioco semiautomatico.

Ieri, il Barcellona ha presentato un reclamo formale alla RFEF e al CTA. Flick ha spiegato di aver deciso di confrontarsi direttamente con l’arbitro.

Fernando Polo e Roger Torelló offrono un’analisi dettagliata delle dichiarazioni del tecnico tedesco, delle ripercussioni sul deludente risultato in Coppa, del controverso trionfo del Real Madrid contro la Real Sociedad e del prossimo impegno del Barcellona a Girona, dove Raphinha tornerà in campo dopo il recupero.

Jan Virgili è un illusionista: il fenomeno di Ruibal di cui tutti discutono