Girona contro Barcellona, in tempo reale: Rete di Lemar | LaLiga EA Sports di calcio in diretta e online

Segui gli aggiornamenti dell’incontro di calcio tra Girona e Barcellona a Montilivi.

67′ Doppio cambio per il Girona: entrano Fran Beltrán e Joel Roca, escono Lemar e Bryan Gil.
66′ Gazzaniga blocca una respinta di Blind, il pallone stava per entrare in porta e il portiere del Girona interviene con prontezza.

64′ Gazzaniga respinge un tiro di Koundé! Forse voleva crossare, ma non trovando un passaggio chiaro ha deciso di tentare il tiro con forza, catturando l’angolo.
62′ Due nuovi innesti per il Barcellona: Roony e Balde prendono il posto di Raphinha e Gerard Martín, con il sueco che si posiziona a sinistra.

61′ ¡¡Gol del Girona!! Lemar pareggia immediatamente! Un errore difensivo del Barcellona, dopo un segnale di fuorigioco iniziale, porta la palla a Cubarsí che toglie una prima respinta di Vanat, consentendo al francese di segnare facilmente.
59′ ¡¡Gooool del Barça!! Cubarsí segna lo 0-1! Un bel cross di Koundé, seguito da un colpo di testa potente di Cubarsí da lontano per portare in vantaggio il Barcellona.

58′ Reis devia il tentativo acrobatico di Raphinha! Il tiro stava per entrare, dando al Barcellona un angolo.
56′ Joan Garcia blocca il cross di Lemar! Il francese crea pericoli sulla fascia destra, ma il portiere del Barcellona agisce con decisione per fermare Vanat.
55′ Una clamorosa mancata espulsione su Raphinha non viene sanzionata da Soto Grado! Il brasiliano subisce un colpo da dietro da Lemar ma il fischietto decide di far proseguire il gioco. Il contropiede del Girona non porta a conseguenze.
53′ Joan Garcia devia il tiro forzato di Bryan Gil!

Sicuramente si trattava di un fuorigioco, anche se di poco. Gerard Martín è stato leggermente infastidito. Il Barça continua a giocare con il fuoco.

51′ Olmo non riesce a inquadrare la porta con il suo tiro.
La palla devia verso il calcio d’angolo anziché andare in porta.

50′ Raphinha sembra perdere tempo in un tre contro due!
Manca di determinazione per tirare in diagonale e il suo passaggio prevedibile verso Ferran viene intercettato da Blind.

49′ Koundé ferma una controffensiva del Girona!
Il francese esegue un buon recupero difensivo, anche se non riesce a liberare completamente il pallone davanti a Vanat e alla fine deve intervenire Joan Garcia con il piede.

47′ Due calci d’angolo consecutivi a favore del Barça.
I tentativi di Raphinha e Olmo non portano a nulla, anche se nel secondo il pallone ha attraversato l’area piccola.

46′ Inizia il secondo tempo!
Il Barça rischia di trovarsi in difficoltà in difesa a causa di una mancanza di comunicazione tra Koundé, De Jong e Cubarsí, con un piccolo inciampo tra di loro ma senza pericoli per Joan Gracia.

Il palo di Raphinha
Il rigore calciato da Lamine che colpisce il palo
La parata di Gazzaniga su Lamine
Il salvataggio di Joan Garcia su Vanat
Il Barça ha già totalizzato 142 minuti senza segnare
Dall’ultimo gol di Marc Bernal al minuto 83 contro il Mallorca. La squadra di Flick non è riuscita a segnare nella partita di andata della semifinale di Coppa contro l’Atlético (4-0) e non è riuscita a trovare la rete neanche nella prima frazione contro il Girona (0-0). Tre pali nelle ultime due partite: Fermín al Metropolitano e Raphinha e Lamine a Montilivi.

45+3′ La prima parte finisce con un punteggio di 0-0!
È incredibile che il risultato non sia cambiato, considerata la spinta offensiva di entrambe le squadre e i due pali colpiti dal Barça, incluso uno su rigore da Lamine.

45+2′ ¡Lamine falla el penalti y da en el poste!
Ese mismo poste donde Raphinha había impactado hace unos minutos. Gazzaniga ya había sido superado, pero el balón se fue directo a la base del palo.

45+1′ ¡Penalti a favor del Barça tras la falta de Blind sobre Olmo!
El central del Girona llega tarde y derriba a Olmo. No hay dudas sobre la falta.

45′ Se añade un minuto al tiempo reglamentario y el Barça inicia un nuevo ataque.

43′ ¡El Barça vuelve a estrellar otro tiro contra el poste en enero, ahora es Raphinha!
Parece que la suerte les está siendo esquiva. El brasileño disparó cruzado desde dentro del área y el balón impactó en la base del palo.

42′ ¡Tsygankov estuvo muy cerca del gol con su tiro libre!
Desde el vértice del área grande tras la falta cometida por Eric a Reis, su intento se fue muy cerca del travesaño.

41′ Eric recibe una tarjeta amarilla y se señala una falta peligrosa para el Girona.
Vitor Reis realizó una impresionante carrera desde su área, superando rivales hasta llegar a la frontal del área del Barça, donde Eric comete un error al intentar frenarlo.

38′ ¡La contra de Tsygankov termina con un pase demasiado fuerte!
Vanat no pudo alcanzar el balón, que pasó justo delante de la portería del Barça.

37′ ¡Lamine comete un error y no logra un pase fácil para Ferran!
El jugador del Barça no está en su mejor forma. Parecía un toque sencillo que debería haber salido bien, pero no le resulta.

35′ ¡Vanat desperdicia una clara oportunidad frente a la portería!
El Girona tuvo una ocasión de oro. Bryan Gil volvió a superar a Koundé y su gran pase dejó a Vanat solo ante Joan Garcia, pero falló al calcular mal su posición y patear al aire.

34′ Fermín toma una decisión apresurada.

De Jong si trova in posizione di esterno e tenta un tiro a giro con il destro, ma la sua conclusione termina fuori campo, colpendo con la caviglia.
33′ Fermín prova un nuovo tiro e manda la palla alta! Non ci sono state contestazioni per un tocco di mano, come richiesto dal Girona; ha calciato con forza, ma senza precisione, con il sinistro.
32′ Gazzaniga si fa trovare pronto, anticipando il colpo di testa di Koundé! Questo è arrivato da un traversone effettuato con l’esterno del piede da Lamine Yamal. Il terzino ci ha messo tutta la forza, ma il portiere è stato vigile.
28′ Grandissima parata di Joan Garcia su Vanat! Bryan Gil ha lanciato un passaggio in profondità, il centravanti si è trovato faccia a faccia con Joan Garcia, che ha respinto in maniera intuitiva. L’arbitro non ha fischiato fuorigioco, anche se forse c’era.
27′ Raphinha calcia alto! Il brasiliano, molto tenace, scaglia un sinistro potente da fuori area che sfiora la traversa.
26′ Lamine non riesce a superare Arnau in un duello uno contro uno. Cade prima di affrontarlo in area, perdendo così un’occasione importante per il Barça.
23′ Ferran prova una mezza girata deviata. Non c’è stata segnalazione dall’assistente, ma il VAR probabilmente avrebbe annullato il gol per fuorigioco dopo un’azione combinata con Raphinha.
22′ Joan Garcia ferma il tiro di Vanat! Tsygankov ha trovato il giocatore tra i centrali, il suo tentativo, però, è finito nelle mani del portiere del Barça, posizionato bene.
20′ Fermín mostra impegno difensivo, costringendo il Girona a guadagnare un corner. La partita è molto dinamica, il pallone passa da un’area all’altra con notevoli rischi difensivi. Tsygankov cerca Iván Martín all’ingresso dell’area, ma Fermín interviene per fermarlo. Il Girona batte il corner corto senza creare pericoli.
18′ Gazzaniga blocca un opportuno tentativo di Lamine Yamal!

Una vertiginosa contra del Barça se desarrolla cuando Lamine si presenta frente a Gazzaniga. Sin embargo, su intento de vaselina es predecible; el portero anticipa su movimiento y desvía el tiro. El extremo muestra un cierto grado de ingenuidad en esta acción.

Al minuto 17, Raphinha tiene una clara oportunidad para anotar pero su disparo sale desviado. Recibe un pase de Fermín, realiza un recorte con su pie izquierdo y dispara con el derecho sin oposición, pero el balón se marcha junto al poste.

En el minuto 16, Joan Garcia se luce al salir por alto y atrapar un centro de Bryan Gil, beneficiándose de un error en la defensa de Koundé.

Un minuto antes, el asistente ignora un claro fuera de juego de Bryan Gil. El árbitro Soto Grado no señala la infracción, lo que genera una confusión innecesaria que persiste hasta que el sistema semiautomático marca la infracción.

Raphinha demuestra su valía en el minuto 12 al realizar un esfuerzo defensivo crucial. Después de un pase profundo a la espalda de Koundé, Bryan Gil envía un pase peligrosísimo a Iván Martín, pero Raphinha, en un acto de valentía similar al previo de Gerard Martín, interviene y evita lo que podría haber sido un gol.

En el minuto 10, Gerard Martín también brilla en la defensa al bloquear un peligroso pase en profundidad de Vanat dirigido a Tsygankov, quien estaba en posición para marcar.

Con el marcador en juego, Ferran no consigue girarse para disparar en el área tras una buena jugada de Fermín, luchando con Blind para conseguir una posición.

Finalmente, en el minuto 6, el Girona responde con una intentona peligrosa, un pase lateral de Vanat que encuentra a Tsygankov, pero Joan Garcia se queda con el balón de forma segura.

La primera aproximación del partido llega en el minuto 5, pero el intento de Lamine Yamal se va desviado.

Era solo en el área, tras un pase de Raphinha que había interactuado con un activo Gerard Martín. El extremo optó por un primer toque potente y con efecto, aunque el balón se fue desviado cerca del poste.

4′ ¡Llegada de Gerard Martín pero sin puntería!
El lateral izquierdo llegó casi hasta el fondo del campo, levantó la mirada, pero su pase rasante no encontró a nadie para finalizar. Esta pudo haber sido una clara oportunidad.

3′ De Jong, en el centro del campo.
No podía ser de otra manera, con Olmo algo más adelantado en el juego.

2′ Bryan Gil colabora con Arnau para marcar a Lamine.
El extremo del Girona está dispuesto a reforzar la defensa y apoyar al lateral, algo que se vio claramente en el primer balón que tocó Lamine.

1′ ¡El partido arranca con el balón para el Barça!
Una pérdida de Fermín casi brinda una oportunidad al Girona, que estaba presionando fuertemente, pero se marcó un fuera de juego de Vanat.

68′ ¡Joel Roca cabecea y Joan Garcia detiene el balón!

Il risultato parziale del Barça a Girona alla fine del primo tempo

Girona contro Barcelona, in tempo reale: Rete di Lemar | LaLiga EA Sports di calcio in diretta streaming