I MIGLIORI GIOCATORE PER SQUADRA ⭐
MALLORCA 🔴⚫️ | Vedat Muriqi
REAL BETIS 🟢⚪️ | Abde Ezzalzouli (MVP)
Possesso palla: 65% – 35%
Tiri totali: 14 – 17
Tiri in porta: 3 – 8
Corner: 7 – 3
Fall: 16 – 10
Cartellini gialli: 4 – 3
Cartellini rossi: 0 – 0
DICHIARAZIONI POST GARA 🎙️ | Sergi Darder (MLL) e Abde Ezzalzouli (BET) hanno condiviso le loro impressioni al termine del match:
Darder: “Sappiamo che ogni incontro ha le sue variabili.
Il Betis attuale non ha un controllo del possesso così elevato, ma può colpire in contropiede con grande efficacia. Quando ci sono situazioni che anticipavi, non tutto va come previsto. Abbiamo fatto sia cose positive che altre da migliorare”.
Abde: “Il supporto della nostra tifoseria è incredibile, ovunque andiamo ci sono sempre vicini e questo ci motiva.
Dobbiamo mantenere questa direzione, lavorare sodo e puntare a qualificarsi per la Champions”.
MALLORCA 1 – 2 REAL BETIS, DIRETTA | LALIGA EA SPORTS |
Il match a Son Moix è giunto al termine! La squadra di Pellegrini è in corsa per i posti Champions!
90′ + 2′
Maffeo tenta un tiro da lunga distanza per sorprendere Álvaro Valles, ma la conclusione vola troppo alta.
Il tempo sta per scadere per il Mallorca.
AGGIUNTIVI: 4 MINUTI!
89′
CAMBIO PER IL REAL BETIS!
ENTRA | Deossa
ESCE | Bakambu
86′
Il match a Son Moix si è aperto con un Mallorca che ha spinto per trovare il pareggio, mentre il Real Betis ha cercato di chiudere i conti in contropiede. Mancano pochi minuti e tutto è ancora in gioco.
83′
UN’ALTRA PARATA DI LEO ROMÁN!
Un’azione travolgente di un instancabile Abde che, nella conclusione, si è imbattuto nuovamente in Leo Román, il quale ha mantenuto in vita le speranze della sua squadra.
82′
CAMBIO PER IL MALLORCA!
ENTRA | Toni Lato
ESCE | Mojica
80′
DOPPIA OCCASIONE PER IL REAL BETIS!
La squadra di Pellegrini ha ripreso a creare pericoli sfruttando gli spazi. Antony si è trovato davanti a Leo Román, ma il portiere del Mallorca ha vinto il duello con il piede. La respinta è stata raccolta prontamente da Fornals, ma David López è intervenuto per evitare il terzo gol.
78′
DOPPIO CAMBIO PER IL MALLORCA!
ENTRANO | Antonio Sánchez e Pablo Torre
ESCONO | Samú Costa e Sergi Darder
76′
LEO ROMÁN SI FA TROVARE PRONTO!
Il Real Betis ha creato una situazione pericolosa sulla fascia destra, con Ángel Ortiz che ha alzato la testa e ha visto Fornals al limite dell’area, ma il suo tiro è stato salvato dal portiere del Mallorca.
74′
Il Real Betis cerca di gestire il possesso per la prima volta in questa seconda frazione, tentando di controllare la partita.
71′
Il Mallorca ha ritrovato energia dopo alcuni minuti in cui la squadra di Arrasate sembrava aver perso terreno. Ora stanno nuovamente cercando di creare pericoli verso la porta di Álvaro Valles.
68′
GOL DEL PIRATA! IL MALLORCA ACCORCIA LE DISTANZE!
Muriqi accorcia le distanze per il Mallorca con un colpo di testa preciso che finisce nel angolo, frutto di un ottimo cross di Sergi Darder.
67′
GOL DEL MALLORCA! GOL DI MURIQI!
MALLORCA 1 – 2 REAL BETIS
65′
Luvumbo mostrava segni di pericolo nel vertice dell’area, ma il suo cross non trova nessuno pronto a colpire. La difesa del Betis si dimostra solida.
62′
Maffeo riceve un cartellino giallo!
Un intervento duro su Abde lascia il giocatore sul terreno di gioco. Il match si fa intenso in questi ultimi minuti.
60′
Il portiere Álvaro Valles viene ammonito per perdita di tempo.
59′
Muriqi riceve un cartellino giallo!
Il pubblico di Son Moix protesta in quanto Muriqi sembra essere stato atterrato nell’area avversaria, ma l’arbitro Isidro Díaz de Mera punisce il kosovaro per simulazione.
57′
Sergi Darder tira fuori dal limite dell’area!
Il numero ’10’ del Mallorca ci prova con un bel tiro che sfiora il palo, ma il pallone si allontana di poco.
56′
Antony insegue un passaggio lungo, ma non riesce a controllare il pallone, permettendo a Mojica di riprendere il possesso.
53′
Il copione rimane lo stesso rispetto al primo tempo. Il Mallorca mantiene il controllo del possesso, cercando di imporre il ritmo della gara, ma non riesce a superare la solida difesa del Betis.
50′
Manu Morlanes viene ammonito!
Il centrocampista, appena entrato in campo, riceve il giallo per aver fermato un’azione offensiva di Abde.
47′
Sia Arrasate che Pellegrini operano cambi durante l’intervallo. Il tecnico del Mallorca effettua delle sostituzioni in cerca di una risposta dalla sua squadra, mentre il cileno decide di rinforzare la difesa sostituendo un giocatore ammonito.
46′
¡CAMBIO NEL REAL BETIS!
ENTRA | Bartra
ESCOLTO | Llorente
46′
¡DOPPIA SOSTITUZIONE NEL MALLORCA!
ENTRANO | Manu Morlanes e Luvumbo
ESCOLTI | Mascarell e Mateo Joseph
MALLORCA 0 – 2 REAL BETIS, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS |
¡Inizia la seconda frazione!
I MIGLIORI GIOCATORI DELLE DUE SQUADRE ⭐
MALLORCA 🔴⚫️ | David López
REAL BETIS 🟢⚪️ | Antony
STATISTICHE 📈 | MALLORCA 0 – 2 REAL BETIS
Possesso palla: 60% – 40%
Tiri: 5 – 8
Tiri in porta: 2 – 4
Calci d’angolo: 4 – 2
Fallì: 9 – 3
Cartellini gialli: 1 – 2
Cartellini rossi: 0 – 0
MALLORCA 0 – 2 REAL BETIS, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS |
Il Real Betis si trova in una posizione confortevole alla fine del primo tempo! Sebbene il Mallorca avesse il controllo del gioco grazie al possesso, non è riuscito a tradurre questa superiorità in vere e proprie azioni pericolose. Gli uomini di Arrasate non sono riusciti a scardinare la solida difesa avversaria, nonostante abbiano gestito il ritmo del match.
D’altra parte, la squadra di Pellegrini ha mostrato pazienza e quando ha trovato gli spazi, ha creato molte opportunità. Antony ha contribuito al primo gol di Abde, recuperando un pallone all’interno dell’area, e ha fornito un’assist a Bakambu per il secondo gol poco prima della pausa.
Siamo in attesa di scoprire cosa accadrà nel secondo tempo!
MALLORCA 0 – 2 REAL BETIS, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS |
Pausa al Son Moix!
45′ + 3′
IL SECONDO GOL ARRIVA IN ESTREMIS! UNA CONCLUSIONE DAVVERO DIFFICILE!
Antony è tornato a farsi vedere al limite dell’area, riuscendo a servire un bellissimo passaggio filtrante per Bakambu, che, in corsa, con un angolo quasi impossibile, è riuscito a battere Leo Román con grande abilità.
45′ + 2′
GOOOOL DEL REAL BETIS! GOOOOOL DI BAKAMBU!
MALLORCA 0 – 2 REAL BETIS
44′
AMMONIZIONE PER RUIBAL!
Virgili ha mostrato grande abilità lungo la fascia, superando Ruibal con una finta, ma il capitano della squadra ospite ha dovuto fermarlo con un fallo. Questa è la seconda sanzione per il Betis.
42′
Nei minuti finali del primo tempo, il Mallorca sta ancora cercando il gol del pareggio prima del riposo.
39′
Un cross di Sergi Darder dalla destra, ben chiuso, è stato facilmente preso da Álvaro Valles. Il Real Betis sta riuscendo a chiudere rapidamente gli spazi per limitare le occasioni del Mallorca.
36′
Virgili ha tentato di controllare una palla molto difficile che scendeva, ma non è riuscito a gestirla. Álvaro Valles eseguirà la rimessa dal fondo.
33′
Il giocatore con il numero ’22’ del Mallorca si è ripreso e pare possa proseguire senza problemi.
32′
Mojica è attualmente in cura da parte dello staff medico del Mallorca, lamentando un fastidio dopo una giocata in attacco.
30′
I ragazzi di Pellegrini cercano di prendere il controllo del gioco, ma non riescono a strappare il possesso al Mallorca.
27′
Il REAL BETIS CHIEDE UN RIGORE!
La squadra verdiblanca ha trovato nuovamente degli spazi, con Antony che ha servito Abde. Quest’ultimo ha preparato un’ottima assistenza per il tiro di Bakambu, ma Valjent è intervenuto in modo determinante, scatenando le proteste dei giocatori in trasferta. L’arbitro Isidro Díaz de Mera non ha giudicato alcun fallo.
24′
Nonostante il gol subito, il team di Arrasate continua a cercare di giocare con palla a terra. Il Mallorca cerca di riequilibrare la situazione.
21′
AMMONIZIONE PER SAMÚ COSTA!
Il centrocampista portoghese riceve un cartellino giallo per un intervento falloso sulla gamba di Llorente mentre tentava di recuperare un pallone.
19′
ANTONY BRILLA E IL REAL BETIS SEGNA!
Fidalgo passa a Antony, il quale si fa strada e tira, ma Leo Román respinge. Tuttavia, il rilascio non è definitivo, permettendo ad Abde di colpire al volo e segnare contro il portiere del Mallorca.
18′
GOOOOL DEL REAL BETIS! GOOL DI ABDE!
MALLORCA 0 – 1 REAL BETIS
16′
AMMONIZIONE PER LLORENTE!
Il primo giallo del match è assegnato al difensore verdiblanco per aver toccato la palla con la mano durante un attacco pericoloso del Mallorca.
13′
Corner battuto da Sergi Darder, con David López che ha tentato un colpo di testa, ma senza precisione, e l’opportunità è svanita sopra la traversa.
11′
Tiro impreciso di Fornals con il piede sinistro in una delle prime occasioni in cui il Betis ha cercato di rubare palla e ripartire. Angolo per gli ospiti.
8′
Il centro di Maffeo ha tentato di colpire per Muriqi, ma quest’ultimo ha subito un fallo su Llorente.
Attualmente, il Mallorca sta giocando con tranquillità, passando la palla da un lato all’altro nel tentativo di controllare il ritmo della partita. Il team di Arrasate manovra il pallone.
Marc Roca è andato vicino a sorprendere! Ha notato Leo Román fuori dai pali e ha tentato un tiro da lunga distanza, ma la traversa ha negato il gol. Il Real Betis si fa sentire con la sua prima opportunità nel match.
MALLORCA 0 – 0 REAL BETIS, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS |
Il match è ufficialmente iniziato allo stadio Son Moix!