Getafe ha vinto 2-0 contro l’Alavés, un match che ha portato a importanti implicazioni nella classifica di LaLiga EA Sports. Riassumendo l’incontro, i due gol sono stati decisivi per la prestazione della squadra ospite

I MIGLIORI GIOCATORI DI OGNI SQUADRA
ALAVÉS | Boyé
GETAFE | Arambarri
STATISTICHE | ALAVÉS 0 – 2 GETAFE
Possesso: 60% – 40%
Tiri totali: 13 – 17
Tiri in porta: 5 – 5
Calci d’angolo: 6 – 3
Fallii: 20 – 20
Cartellini gialli: 2 – 4
Cartellini rossi: 0 – 0
ALAVÉS 0 – 2 GETAFE, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS |
Il match a Mendizorroza è concluso! I tre punti vanno a Getafe!
92′
Una partita con moltissime interruzioni, priva di ritmo e con poco gioco effettivo.

Entrambi, Alavés e Getafe, sarebbero felici di concluderla in questo istante.
AGGIUNTI 5 MINUTI! SI ARRIVERÀ FINO AL 95’!
87′
Con il vantaggio, il Getafe si è ritirato difendendo in modo ordinato, pronto a ripartire e ad approfittare delle difficoltà del Alavés.

84′
Le manovre dell’Alavés sono diventate prevedibili e si dissolvono rapidamente, mancando di incisività nell’area avversaria.
81′
L’Alavés è completamente in crisi, privo di idee e incapace di reagire dopo il secondo gol. Non riescono più a costruire azioni e a mantenerne la continuità con il pallone.

78′
DOPPIO CAMBIO PER L’ALAVÉS!
Entrano | Pérez e Youseff
Escono | Aleñá e Jonny
75′
Il giocatore uruguaiano realizza il rigore con grande freddezza, calciando a mezza altezza sulla destra, ingannando completamente Sivera e aumentando il vantaggio per il Getafe.
Getafe in vantaggio di due gol a Mendizorroza!
73′

Il GETAFE SEGNA! GOL DI ARAMBARR!
Alavés 0 – 2 Getafe
71′
PENALTY PER IL GETAFE!
Adrián Liso stava per partire sulla fascia in un’azione simile a quella precedente quando Jon Pachecho lo fa cadere nell’area. L’arbitro non ha dubbi.
69′
LISO VA VICINO AL GOL!
Era solo, tiene botta contro Jon Pachecho, ma, avendo tutto a favore, calcia dritto sul portiere Sivera che para il tiro.
68′
CAMBIO NEL GETAFE!
Entra | Luis Vázquez
Esce | Adrián Liso
65′
L’Alavés sembra completamente abbattuto dopo il secondo gol, senza reazione e con il morale a terra in questo scorcio di partita.
62′
59′
CAMBIO TRIPLO PER L’ALAVÉS!
Entrano | Denis Suárez, Rebbach e Aitor Mañas
Escono | Pablo Ibáñez, Toni Martínez e Calebe
55′
Un duro colpo per l’Alavés, che subisce un vero e proprio contraccolpo all’inizio del secondo tempo. Il Getafe colpisce nel miglior momento e complica notevolmente la situazione per i ragazzi di Coudet.
52′
L’azione nasce da un grande avvio di Luis Milla, che supera le linee avversarie e serve il pallone in area; qui Luis Vázquez, di spalle, si gira con eleganza e piazza un tiro angolato, inafferrabile per Sivera.
Il Getafe gioca in vantaggio a Mendizorroza!
GOL DEL GETAFE! GOL DI LUIS VÁZQUEZ!
Alavés 0 – 1 Getafe
47′
La seconda frazione è iniziata e il Getafe si mostra subito più attivo e presente nel campo avversario.
ALAVÉS 0 – 0 GETAFE, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS |

Inizia la seconda frazione al Mendizorroza!
I migliori del match:
ALAVÉS | Antonio Blanco
GETAFE | Satriano
STATISTICHE | ALAVÉS 0 – 0 GETAFE
Possesso palla: 60% – 40%
Tiri totali: 7 – 8
Tiri in porta: 2 – 1
Calci d’angolo: 3 – 2
Fallì: 10 – 10
Cartellini gialli: 0 – 2
Cartellini rossi: 0 – 0
ALAVÉS 0 – 0 GETAFE, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS |
Conclusa la prima frazione al Mendizorroza!
AGGIUNTI 4 MINUTI! SI ARRIVERA FINO AL 49’!
43′
Incontro molto spezzettato, con frequenti interruzioni e poca continuità nel gioco. Le occasioni da rete sono state quasi assenti nella prima parte.
39′
CAMBIO NECESSARIO PER BORDALÁS!
Entra | Aqbar
Esce | Mario Martín
36′
Il centrocampista non riesce a proseguire dopo un’azione in cui aveva già ricevuto un cartellino giallo, quindi si ufficializza il cambio obbligato per il Getafe.
33′
Mario Martín si fa male e lascia il campo in lacrime, visibilmente sofferente alla caviglia. I compagni lo confortano mentre raggiunge la panchina del Getafe.
30′
PARATA FANTASTICA DI DAVID SORIA!
Toni Martínez si trova completamente solo e termina malamente dritto sul portiere. Soria si fa trovare pronto con un intervento decisivo.
27′
La partita è molto bloccata, caratterizzata più dal contatto che dal gioco fluido. Al momento, le interruzioni prevalgono sulla manovra.
24′

Il match presenta numerose interruzioni, errori e brevi pause che ostacolano qualunque tentativo di continuità. Questa situazione non consente ad Alavés e Getafe di stabilirsi con chiarezza nel gioco.

21′
Il gioco è diventato lento e faticoso, con un ritmo piuttosto contenuto e poche fasi di gioco fluido. Ogni azione si interrompe rapidamente, rendendo difficile osservare sequenze prolungate con la palla in movimento.

18′
Il Getafe inizia a cercare di controllare il pallone e a guadagnare un po’ di predominio, il che aiuta a stabilizzare il match. Le forze si equilibrano e il ritmo del gioco rallenta dopo un avvio complicato.

15′
Il gioco si incaglia a tratti, con molte imprecisioni e palle perse che rompono il ritmo. Né Alavés né Getafe riescono a mantenere le loro azioni.

12′
Il match inizia con il dominio territoriale dell’Alavés, ma il Getafe, solido nella propria difesa, neutralizza ogni tentativo offensivo. La retroguardia di Bordalás si fa valere.

9′
Il Getafe adotta un atteggiamento molto cauto in difesa, ben organizzato e senza correre rischi, aspettando l’occasione per rubare palla e ripartire. L’Alavés fatica a trovare spazi.

6′
Questa supremazia non si traduce, per ora, in azioni pericolose, poiché i giocatori di Coudet non riescono a insediarsi efficacemente nella metà avversaria né a creare opportunità.

3′
L’Alavés è partito meglio, imponendo il possesso e dando ritmo alla partita fin dall’inizio a Mendizorroza, muovendo il pallone con pazienza.

ALAVÉS 0 – 0 GETAFE, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS |
Il match inizia a Mendizorroza!
Tutto è pronto! I 22 giocatori sono pronti a entrare in campo a Mendizorroza!
Sorteo del campo e… si parte!
Il Getafe riesce a riprendere fiato e a interrompere la buona fase dell’Alavés.

Le fotografie più belle della partita RCD Espanyol contro il Celta de Vigo