MALLORCA 4 – 1 SEVILLA, IN DIRETTA | LA LIGA | Il calciatore del Mallorca, Muriqi, è stato premiato come migliore in campo al termine della partita di questa sera. MALLORCA 4 – 1 SEVILLA, IN DIRETTA | LA LIGA | Incontro in cui ha prevalso l’efficacia nelle aree di rigore.
Il Mallorca ha dimostrato maggiore lucidità, creando più occasioni e sfruttando al massimo le proprie chance per portare a casa i tre punti. Il Sevilla, pur avendo avuto delle possibilità, non è riuscito a creare un adeguato pericolo per ottenere un risultato positivo a Son Moix.
MALLORCA 4 – 1 SEVILLA, IN DIRETTA | LA LIGA | È finita! Il Mallorca ottiene un’importante vittoria contro il Sevilla! I padroni di casa si impongono grazie ai gol di Muriqi, Samu Costa, Sergi Darder e Pablo Torre. Per gli andalusi, ha segnato Maupay al suo debutto con la maglia del Sevilla.
90′ Il Mallorca sfrutta l’ultima azione del match per chiudere il conto. Pablo Torre segna, aggiungendosi ai festeggiamenti. 90′ GOL GOL GOL DEL MALLORCA! PABLO TORRE METTE IL SIGILLO SUL MATCH, È IL QUARTO GOL PER I LOCALI! MALLORCA 4 – 1 SEVILLA 90′ Cambi nel Mallorca: Muriqi e Samu Costa escono per fare spazio a Abdón Prats e Pablo Torre. 90′ Sei minuti di recupero. 88′ Doppio cambio per il Mallorca: entrano Morlanes e Mateo Joseph mentre escono Jan Virgili e Darder. 85′ Grande opportunità per Akor Adams su un passaggio di Agoumé, ma non controlla bene. 82′ Darder anticipa Mendy, sprecando l’opportunità per il Sevilla. Meno di dieci minuti al termine.
79′ Alla fine, Darder trova finalmente la rete, segnando così il suo primo gol nel torneo. Certamente avrebbe preferito realizzarlo in un modo diverso, ma ciò che conta è che ogni gol ha la sua importanza. Un grande assist di Mojica ha sorpreso Samu Costa, che è arrivato da dietro, e il tiro di Muriqi ha toccato Darder prima di entrare in porta. Ben 16 gol per il pirata in Liga, un numero impressionante. Con questo, il Mallorca ha raggiunto un totale di 27 gol nel campionato, dimostrando quanto sia fondamentale il giocatore kosovaro per la squadra. 75′ ¡GOL GOL GOL DEL MALLORCA! ¡MURIQI HA REALIZZATO UN DOPPIETTA, SEMBRA QUASI DECISA LA PARTITA! MALLORCA 3 – 1 SEVILLA 73′ Antonio Sánchez costringe un errore di un avversario e il Mallorca mantiene il possesso, avvicinandosi sempre di più alla vittoria. 70′ Maupay è in lotta con tutti, ma viene fischiata una punizione a favore di Valjent. Il Sevilla continua a spingere, senza arrendersi. 67′ Alexis Sánchez ha avuto un buon pallone dentro l’area, ma non è riuscito a trovare la porta. 64′ Con questo punteggio, il Mallorca si posizionerebbe al quindicesimo posto con 24 punti, due sopra il Rayo Vallecano, che resterebbe in zona retrocessione. 61′ Il Sevilla effettua un cambio: esce Peque, entra Alexis Sánchez. 58′ Primo cambio per il Mallorca: Antonio Sánchez sostituisce Asano. 55′ Jan Virgili continua a dimostrarsi un’arma letale. Circondato da tre giocatori avversari, riesce a mettere in mezzo un cross potente sul secondo palo, dove Samu Costa è pronto a segnare di nuovo per il Mallorca.
55′ ¡GOL DEL MALLORCA! ¡SAMU COSTA VUELVE A PONER A LOS LOCALES POR DELANTE! MALLORCA 2 – 1 SEVILLA. 54′ Gran intervención defensiva de Carmona negándole el gol a Muriqi. El defensor del Sevilla tuvo un papel clave al evitar el 2-1. 51′ El encuentro se encuentra en un momento crucial donde cualquier equipo podría llevarse la ventaja. Mascarell retrocede ante la presión ejercida por Akor Adams. 48′ Las cámaras captan a Aritz Aduriz disfrutando del partido desde las gradas; qué delantero tan memorable tuvimos en La Liga, uno que dejó su huella. MALLORCA 1 – 1 SEVILLA, EN DIRECTO | LA LIGA | ¡El partido se reanuda! ¡Regresa el fútbol! Y como mencionamos, los mismos jugadores continúan en el campo. MALLORCA 1 – 1 SEVILLA, EN DIRECTO | LA LIGA | Cuando parecía que el primer tiempo iba a concluir sin cambios, Maupay apareció para sorprender a Son Moix y marcar un golazo. Una forma espectacular de debutar con la camiseta del Sevilla. Nos queda por ver si habrá alguna modificación en la segunda mitad, aún hay mucho en juego. MALLORCA 1 – 1 SEVILLA, EN DIRECTO | LA LIGA | En la primera mitad hubo ocasiones para ambos equipos. El Mallorca se adelantó gracias a un penalti que ocasionó Jan Virgili. Muriqi convirtió el tiro, engañando a Vlachodimos.
MALLORCA 1 – 1 SEVILLA, IN DIRETTA | LA LIGA | Il primo tempo si conclude all’Estadi Olímpic Son Moix! Il punteggio rimane in parità! Muriqi ha portato in vantaggio i locali con un rigore, ma Maupay ha pareggiato poco prima del riposo con un tiro potente che ha colpito il palo. 45′ Uno dei gol più belli di questo weekend. Il Sevilla ha sfruttato un contropiede che ha liberato Maupay al limite dell’area, il quale ha mandato il pallone in rete con un tiro preciso che ha incrociato la porta. Un’esecuzione tecnica impressionante da parte del nuovo acquisto del Sevilla. ¡GOL GOL GOL DEL SEVILLA! ¡MAUPAY, CHE DEBUTTO, È STATA UNA BELLA CANNONATA CHE HA COLPITO IL PALO! MALLORCA 1 – 1 SEVILLA 45′ Sono stati concessi quattro minuti di recupero nel primo tempo. 45′ Cartellino giallo per Mascarell a causa di un fallo duro su Juanlu. 42′ Mojica ha effettuato un passaggio rischioso, ma Leo Román è stato rapido nel recuperare il pallone. 39′ Akor Adams è in posizione di fuorigioco; il Mallorca ha tenuto bene la linea per fermare l’attaccante del Sevilla. 36′ Il Mallorca sta creando più pericolo attaccando dal lato sinistro, con Virgili che ha cambiato fascia. 33′ Peque non riesce a raggiungere il passaggio di Suazo, il Sevilla sta faticando a creare occasioni, il ritmo di gioco è rallentato. 30′ Dopo trenta minuti di gioco, il Mallorca è in controllo grazie al recente gol di Muriqi su rigore. 27′ Muriqi inganna Vlachodimos e aumenta il suo bottino in La Liga. Il kosovaro ha già segnato 15 gol nel campionato, un bel traguardo. Ha portato in vantaggio il suo team dagli undici metri.
Il Mallorca ha finalmente segnato! Al 27′ Muriqi ha trasformato un rigore, portando il punteggio a 1-0 contro il Sevilla. Il rigore è stato concesso dopo che il VAR ha esaminato una situazione in cui Carmona ha messo giù Jan Virgili, una decisione che potrebbe sollevare polemiche nei media. Prima di questo, al 24′, il Mallorca aveva chiesto un altro rigore per un contatto di Virgili nell’area, ma l’arbitro aveva deciso di far proseguire il gioco.
Il Sevilla, nel frattempo, ha cercato di controllare il possesso palla, mentre il Mallorca si è concentrato sulle ripartenze. Maupay, al suo debutto con il Sevilla dopo il trasferimento dal Marsiglia, ha mostrato qualche spunto. Muriqi ha provato anche un colpo di testa che è finito alto, e Jan Virgili ha avuto un tentativo bloccato da Vlachodimos.
Ci sono stati anche altri tentativi per il Sevilla di farsi pericoloso, come l’azione di Suazo che ha portato a un altro corner. La partita si mantiene intensa e ricca di emozioni fin dai primi minuti, con il Mallorca che tenta di sfruttare ogni occasione.
MALLORCA 0 – 0 SEVILLA, IN DIRETTA | LA LIGA | Il match inizia all’Estadi Olimpico Son Moix! Il Sevilla ha il primo possesso, il pallone è in movimento, comincia la partita.