Le immagini della partita tra Villarreal e Levante

A VALENCIA, SPAGNA – IL 18 FEBBRAIO: Ayoze Perez, calciatore del Villarreal CF, è stato messo sotto pressione da Jeremy Toljan del Levante UD nel corso della partita di LaLiga EA Sports tra Levante UD e Villarreal CF, giocata allo stadio Ciutat de Valencia il 18 febbraio 2026.

Nello stesso incontro, Sergi Cardona, sempre del Villarreal CF, ha affrontato lo stesso Toljan del Levante UD. Durante lo stesso match, Ugo Raghouber del Levante UD ha sfidato Georges Mikautadze del Villarreal CF. Mikautadze ha anche dovuto vedersela con Alan Matturro del Levante UD.

Quest’ultimo è riuscito a segnare il primo gol per la sua squadra, celebrando così il successo durante la partita di LaLiga EA Sports. Infine, il 18 febbraio, è stata notata anche la partecipazione di Carlos Espí, attaccante del Levante, che ha cercato di conquistare il pallone contro Santiago Mouriño, difensore uruguagio del Villarreal, in questo incontro valido per la sedicesima giornata del torneo.

VALENCIA, 18/02/2026.- In campo, il difensore del Levante, Adrián Dela, sta inseguendo la sfera mentre il forward georgiano del Villarreal, Georges Mikautadze, cerca di colpirla durante l’incontro della sedicesima giornata di LaLiga EA Sports che vede in competizione il Levante e il Villarreal, oggi, allo stadio Ciutat di Valencia. VALENCIA, 18/02/2026.- I calciatori del Villarreal festeggiano il gol realizzato da Georges Mikautadze (a destra), nel match di questa giornata di LaLiga tra il Levante UD e il Villarreal CF, che si sta svolgendo presso lo stadio Ciutat di Valencia. VALENCIA, SPAGNA – 18 FEBBRAIO: Unai Vencedor del Levante UD gestisce il pallone durante la partita di LaLiga EA Sports tra Levante UD e Villarreal CF a Ciutat de Valencia il 18 febbraio 2026. VALENCIA, SPAGNA – 18 FEBBRAIO: Marcelino, allenatore del Villarreal CF, esprime la sua reazione durante il match di LaLiga EA Sports tra Levante UD e Villarreal CF a Ciutat de Valencia, il 18 febbraio 2026. VALENCIA, 18/02/2026.- Il tecnico del Villarreal, Marcelino García Toral (terzo da sinistra), fornisce indicazioni ai suoi giocatori durante l’impegno della sedicesima giornata di LaLiga che oppone il Levante UD al Villarreal CF, in programma oggi allo stadio Ciutat di Valencia.

Il Villarreal continua a infliggere difficoltà al Levante

Il Villarreal continua a infliggere difficoltà al Levante