Levante contro Villarreal in diretta | Segui il match di LaLiga EA Sports

Levante – Villarreal: diretta live | Segui la partita di LaLiga EA Sports
Segui in tempo reale la cronaca minuto per minuto e il punteggio dell’incontro di calcio tra Levante e Villarreal, valido per LaLiga EA Sports.

7′ Víctor García riceve la palla sulla destra, effettua un cross in area, Rafa Marín interviene, Olasagasti la raccoglie a metà campo, prova a calciare ma il tiro finisce alto sopra la traversa.

6′ Olasagasti batte una punizione in area, Espí cerca di deviarla di testa, ma Gueye allontana il pericolo con un calcio deciso.
2′ Víctor García avanza sulla destra, effettua un cross rasoterra in area, Rafa Marín tocca con il piede e rischia un autogol.

1′ Toljan lancia lungo per la corsa di Espí, l’attaccante del Levante lotta con Rafa Marín, ma il difensore del Villarreal riesce a conquistare il pallone.

!INIZIA LA PARTITA AL CIUTAT DE VALÈNCIA!
I 22 giocatori sono già in campo al Ciutat de València per dare il via all’incontro.

Tirando a sorte i campi, iniziamo!

LEVANTE | Ryan; Toljan, Dela, Moreno, Pampín; Raghouber, Olasagasti; Víctor García, Losada, Paco Cortés; Espí
VILLARREAL | Luiz Júnior; Mouriño, Pau Navarro, Rafa Marín, Cardona; Pépé, Comesaña, Gueye, Moleiro; Ayoze, Mikautadze

ASSENZE | L’allenatore del Levante, Luis Castro, non avrà a disposizione i giocatori infortunati Brugué e Pablo Martínez, né il sospeso Arriaga.
Marcelino non potrà contare su Gerard Moreno e probabilmente nemmeno su Dani Parejo.

Il tecnico del Villarreal, Marcelino García Toral, ha dichiarato martedì durante una conferenza stampa che la “principale difficoltà” per la sua squadra è la “costanza” nelle prestazioni. Questo è riferito alla capacità di alternare, in pochi giorni, una prestazione brillante a una piuttosto deludente. “In un breve lasso di tempo siamo stati capaci di giocare un’eccellente partita, nel quale abbiamo superato con un punteggio netto un avversario difficile (Espanyol), e poi ci siamo trovati in un incontro in cui l’attacco è stato scarso e la difesa ha commesso errori (Getafe)”, ha evidenziato l’allenatore asturiano.

Dall’altra parte, Luis Castro, allenatore del Levante, ha espresso di non credere che il suo club subirà sanzioni a causa dell’incidente che ha coinvolto il giocatore del Valencia Eray Cömert, colpito da una bottiglia al termine del derby di domenica, precisando che c’era una situazione antecedente. “Non ne parlerò oltre, ma non penso che ci saranno provvedimenti nei confronti del club, perché tutti hanno potuto osservare ciò che è successo”, ha affermato martedì in conferenza stampa, in vista dell’incontro contro il Villarreal. “Tutti allo stadio hanno assistito agli eventi; è molto evidente il motivo per cui è sorto tanto malinteso”, ha aggiunto il tecnico portoghese.

Dettagli sullo stadio e l’arbitro: La partita si giocherà al Ciutat de València, che può ospitare oltre 26.000 spettatori, e ci si aspetta una buona affluenza per il derby di campionato di oggi sul terreno del Levante. L’arbitro designato per il match sarà Juan Martínez Munuera, assistito al VAR da Javier Iglesias Villanueva. Il Levante affronterà il Villarreal mercoledì al Ciutat de València in un confronto regionale, rinviato a causa delle intense piogge dello scorso mese di dicembre, cruciali per entrambe le squadre che cercano tre punti fondamentali per le loro ambizioni.

Il Levante versa 100.000 euro al Villarreal per il trasferimento di Etta Eyong

Levante contro Villarreal, in tempo reale | Segui la partita di LaLiga EA Sports