Levante vs Villarreal, in diretta | Segui la partita di LaLiga EA Sports
Segui il match di calcio della LaLiga EA Sports in tempo reale, dove Levante affronta Villarreal.
7′ Víctor García riceve palla a destra, crossa in area, Rafa Marín respinge, Olasagasti si trova a trequarti di campo e tenta il tiro, ma la conclusione va oltre la traversa.
6′ Olasagasti effettua un calcio di punizione in area, Espí prova a colpirla di testa, ma Gueye con un rilascio potente allontana il pericolo.
2′ Víctor García avanza a destra, mette un cross rasoterra in area; Rafa Marín interviene e rischia un autogol.
1′ Toljan lancia lungo per Espí, che cerca di scontrarsi con Rafa Marín, ma il difensore del Villarreal recupera la sfera.
IL MATCH INIZIA AL CIUTAT DE VALÈNCIA!
LEVANTE – VILLARREAL, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS
I 22 giocatori sono pronti sul campo del Ciutat de València per iniziare la partita.
Sorteo del campo, e si parte!
LEVANTE | Ryan; Toljan, Dela, Moreno, Pampín; Raghouber, Olasagasti; Víctor García, Losada, Paco Cortés; Espí.
VILLARREAL | Luiz Júnior; Mouriño, Pau Navarro, Rafa Marín, Cardona; Pépé, Comesaña, Gueye, Moleiro; Ayoze, Mikautadze.
ASSENTI | L’allenatore del Levante, Luis Castro, non avrà a disposizione i giocatori infortunati Brugué e Pablo Martínez, oltre a Arriaga, squalificato.
Marcelino non avrà a disposizione l’attaccante Gerard Moreno e molto probabilmente nemmeno Dani Parejo. Il tecnico del Villarreal, Marcelino García Toral, ha dichiarato in conferenza stampa che il “principale problema” della sua squadra è la “continuità” nelle prestazioni, sottolineando che in pochi giorni possono alternare una grande prestazione a una deludente. “In poco tempo abbiamo giocato un’ottima partita, segnando a un avversario difficile come l’Espanyol, seguita da un’altra in cui abbiamo fatto fatica in attacco e commesso errori in difesa contro il Getafe”, ha spiegato l’asturiano.
A proposito dell’incidente avvenuto al derby di domenica scorsa, l’allenatore del Levante, Luis Castro, ha affermato di non ritenere che il club granota rischi sanzioni per il colpo subito dal giocatore del Valencia, Eray Cömert. “Non parlerò ulteriormente di questo, ma non penso ci sarà una penalizzazione per il club, perché tutti hanno visto cosa è successo”, ha detto durante la conferenza stampa prima dell’incontro con il Villarreal. “Tutti nel stadio hanno osservato ciò che è accaduto, è chiaro da dove proviene tutta questa confusione”, ha aggiunto il tecnico portoghese.
Il match si giocherà allo stadio Ciutat de València, che può ospitare oltre 26.000 spettatori, e si prevede una buona affluenza per il derby di campionato di oggi. L’arbitro designato per dirigere l’incontro è Juan Martínez Munuera, coadiuvato dal VAR da Javier Iglesias Villanueva. Levante e Villarreal si sfideranno mercoledì al Ciutat de València in un incontro regionale rinviato a dicembre a causa di forti piogge, con in palio tre punti vitali che entrambe le squadre necessitano per continuare a lottare per i loro rispettivi obiettivi.