Osasuna contro Real Madrid, live | Campionato di calcio LaLiga EA Sports

Osasuna – Real Madrid, in diretta | LaLiga EA Sports di calcio
Segui la cronaca in tempo reale e il punteggio dell’incontro tra i rojillos e la squadra di Álvaro Arbeloa allo stadio El Sadar.
Osasuna
Real Madrid
🗣️ | Arbeloa su Vinicius: “Non possiamo considerare la vittima come colpevole”
Il tecnico del Real Madrid, Álvaro Arbeloa, ha nuovamente preso le difese del suo calciatore Vinícius Junior, il quale ha denunciato insulti razzisti ricevuti dal giocatore del Benfica, Gianluca Prestianni, martedì scorso.

Arbeloa ha affermato che non si dovrebbe “mettere la vittima nel ruolo di provocatore”, in riferimento a coloro che, secondo lui, tendono a sminuire l’accaduto.
“Tutti hanno visto cosa è successo martedì. Ognuno di noi ha seguito la partita e gli eventi che si sono svolti.

Questo è ciò che conta. Non possiamo distogliere l’attenzione dal tema e abbiamo una grande occasione per adottare misure affinché simili episodi non si ripetano”, ha dichiarato Arbeloa, rispondendo alle parole di José Mourinho, allenatore del Benfica, il quale ha espresso dubbi sulla sincerità di Vinícius.

Alessio Lisci ha apportato solamente una modifica rispetto all’ultima partita: Iker Muñoz è stato sostituito da Moncayola.
FORMAZIONE DEL OSASUNA | Sergio Herrera; Rosier, Catena, Herrando, Javi Galán; Rubén García, Lucas Torró, Aimar Oroz, Moncayola, Víctor Muñoz; Budimir.
PANCHINA | Aitor Fernández, Stamatakis, Juan Cruz, Abel Bretones, Íñigo Arguibide, Iker Muñoz, Moi Gómez, Osambela, Raúl García, Kike Barja, Raúl Moro.

Arbeloa presenta a Carvajal, Alaba y Asencio como las principales novedades en su alineación en comparación con el último partido de Liga, mientras que mantiene los mismos jugadores en el mediocampo y en la delantera.

**Alineazione del Real Madrid**: Courtois; Carvajal, Asencio, Alaba, Carreras; Valverde, Arda Güler, Tchouameni, Camavinga; Mbappé, Vini Jr.
**Panchina**: Lunin, Sergio Mestre, Trent, Gonzalo, Ceballos, Fran García, Brahim, Rüdiger, Mendy, Mastantuono, Thiago.

**Osasuna – Real Madrid, in diretta**: LALIGA EA SPORTS
La formazione del club blanco è ora confermata.

**Infortuni per questa partita**: Entrambe le squadre arrivano con assenze significative. Alessio Lisci dovrà fare a meno di Boyomo (infortunio alla caviglia) e Iker Benito (legamento crociato). Dall’altro lato, Álvaro Arbeloa non avrà a disposizione Bellingham e Rodrygo per problemi muscolari, Militao a causa di un infortunio al tendine e Huijsen al polpaccio.

**Analisi pre-partita**: Il Real Madrid affronta l’Osasuna a El Sadar, dove il Madrid è in testa alla classifica. I bianchi sperano di conquistare la nona vittoria consecutiva, mentre Osasuna è reduce da cinque partite senza sconfitte. Le sfide tra le due squadre sono sempre state combattute, specialmente in questo stadio, storicamente difficile per i merengues.

**Orario e informazioni per la visione**: Il match tra Osasuna e Real Madrid avrà inizio alle 18:30 all’Estadio El Sadar.

Il match sarà visibile in diretta su DAZN, ma sarà possibile seguire gli aggiornamenti in tempo reale tramite questa cronaca di Mundo Deportivo.

STADIO E ARBITRO | La gara si terrà all’Estadio El Sadar, che può ospitare quasi 24.000 tifosi. Si prevede una grande affluenza per l’incontro di questa sera, che solitamente riserva emozioni forti.

L’arbitro che dirigerà il confronto sarà Quintero González, coadiuvato dal VAR, con Figueroa Vázquez in supporto.

OSASUNA – REAL MADRID, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS | Buonasera a tutti gli amici di Mundo Deportivo!
Osasuna e Real Madrid si affrontano oggi nel match valido per la venticinquesima giornata di LaLiga EA Sports presso El Sadar. Il fischio d’inizio è programmato per le 21:00 e in questo momento di preparazione vi terremo informati su tutto ciò che accade fino all’inizio della partita.

Siamo pronti per un grande incontro questa sera. Iniziamo!

Real Sociedad contro Real Oviedo, in fotografie