Advertisements

F1, Vettel: “Ancora non mi spiego come si è salvato Grosjean”

Advertisements
Advertisements

L’ex pilota della Ferrari Sebastian Vettel a Frankfurter Allgemeine Zeitung è tornato su uno degli eventi più significativi del 2020, il pauroso incidente di Romain Grosejan: “Come Romain sia riuscito a sopravvivere quasi illeso a questo incidente è ancora un mistero per me, che sia ancora con noi, che sia vivo, è quindi a mio avviso il momento dell’anno”.

Advertisements

“Tutti devono essere consapevoli che la velocità alla quale noi guidiamo è sempre un rischio. Non bisogna mai considerare quell’incidente come una prova della sicurezza delle auto”, ha continuato Vettel.

“Il giro successivo all’incidente di Romain ho avuto la notizia che era uscito dalle fiamme. Questo è stato fondamentale per me. Non ho più guardato le immagini che andavano in loop sui monitor. Forse è stato meglio così. Sono riuscito a rientrare senza problemi. Quello che era successo l’ho capito solo la domenica sera, dopo la gara”. Vettel nella prossima stagione sarà uno dei due piloti ufficiali dell’Aston Martin.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli