Advertisements

Lillard: “Non andrò a Los Angeles”

Advertisements
Advertisements

Durante questa off season si è parlato molto di Damian Lillard come ulteriore rinforzo per i Los Angeles Lakers, dopo gli acquisti di Carmelo Anthony e Russell Westbrook.

La stella dei Portland Trail Blazers, uomo franchigia in Oregon, è ancora alla ricerca del primo titolo NBA in carriera ma ha spiegato che di sicuro non andrà a vestire la canotta gialloviola.

Advertisements

Queste le sue motivazioni: “I Lakers hanno appena preso via trade Russell Westbrook, quindi non giocherò per i Lakers. Giochiamo nella stessa posizione, posso anche scommettere un milione che non andrò a Los Angeles”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli