Advertisements

Le scarpe di Michael Jordan sono da record

Advertisements
Advertisements

Michael Jordan è sempre stato l’uomo dei record e continua ad esserlo anche a molti anni di distanza dal suo ritiro. Infatti, un paio di scarpe appartenente all’ex guardia dei Chicago Bulls è stato venduto ad una cifra di 1,472 milioni di dollari americani.

Advertisements

Il tutto è avvenuto tramite un’asta tenutasi a Las Vegas, dove il cimelio è stato messo in vendita dalla casa Sotheby’s. Si tratta del paio di scarpe più caro nella storia. Al secondo posto troviamo sempre un paio di scarpe di Jordan, vendute per circa 600 mila dollari.

“Gli articoli di Michael Jordan sono forse i più ambiti. Vendiamo molti altri souvenir di valore, ma direi che il mercato di Michael Jordan è in continua crescita”. Ha dichiarato Brahm Wachter, direttore dell’abbigliamento urbano e dei moderni oggetti da collezione di Sotheby’s, in un’intervista rilasciata alla CNBC.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli