Advertisements

Bolt: “Per me 9″80 era possibile da fare”

Advertisements
Advertisements

Usain Bolt ha parlato, intervistato dall’AFP, della sua grande frustrazione nel vedere i suoi connazionali deludere sui 100 metri alle Olimpiadi di Tokyo, vinti dall’azzurro Marcell Jacobs.

“Avrei potuto vincere se fossi tornato dal ritiro? Sì, avrei voluto essere lì.

Advertisements

E’ stato frustrante per me guardare quella gara. Quando mi sono ritirato, il mio allenatore mi ha detto una cosa: ‘I tuoi avversari non sono più veloci, sei tu che sei più lento’. Non l’avevo mai vista così” ha detto il tre volte campione olimpico dei 100 metri.

“Ma è vero, perché ora non vedi tanti andare davvero più veloce. Questo perché ho spinto la barriera lontano, e poi ho iniziato a peggiorare. Per me 9″80 era possibile da fare” ha chiosato l’inarrivabile ex-velocista giamaicano.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli