Claudio Giráldez esprime con chiarezza e decisione i suoi sentimenti riguardo al suo legame reale con Bryan Zaragoza

Il tecnico del Celta, Claudio Giráldez, ha smentito giovedì che l’attaccante Bryan Zaragoza abbia lasciato per la Roma a causa di disaccordi con lo staff tecnico. “Circolavano voci sul nostro rapporto, ma non capisco il perché. Abbiamo un’ottima intesa e gli voglio bene.

È un ragazzo di grande valore e ha raggiunto molti progressi con noi. Ha avuto una chance e tutti hanno ritenuto fosse una buona occasione”, ha dichiarato durante una conferenza stampa. In questo contesto, il mister celeste ha chiesto di “rispettare” la scelta fatta dall’internazionale spagnolo, precedentemente in prestito dal Bayern Monaco a Balaídos, augurandogli “il meglio” per questa nuova avventura con l’AS Roma.

“È fondamentale che i giocatori prendano decisioni riguardo le loro carriere e le loro vite. In questo caso, Bryan porta anche delle risorse al club. Accetto e comprendo la sua scelta, e spero che tutti possano pensare allo stesso modo”, ha aggiunto.

Giráldez ha anche rivelato di desiderare di ridurre ulteriormente la rosa durante il mercato invernale, dato che attualmente ha a disposizione 28 giocatori. Crede che non ci saranno ulteriori movimenti, anche se alcuni mercati rimangono aperti. “A fine stagione faremo una valutazione su come è andato il mercato, ma ci sono aspetti positivi: sul piano economico è stato un buon mercato, siamo riusciti a ottenere i profili che cercavamo dall’inizio della stagione con l’arrivo di Fer, ci siamo rafforzati in difesa con Álvaro e abbiamo l’esperienza di Matías”, ha spiegato.

Le statistiche di LaLiga che attenuano l’inefficienza del Barça

Il trionfo di Michael van Gerwen nella Premier League Darts 2026: un’analisi del suo percorso vincente