Advertisements

Antimo Martino non sta nella pelle

Advertisements
Advertisements

Inizia l’avventura in FIBA Europe Cup della UNAHOTELS Reggio Emilia. I biancorossi sono arrivati nella serata di domenica a Den Bosch, in Olanda, dove ha sede la “bolla” che ospiterà il girone biancorosso. L’esordio avrà luogo martedì alle ore 12:00 alla Maaspoort Sport #38; Events contro la formazione belga Belfius Mons-Hainaut.

Advertisements

La gara sarà visibile gratuitamente sul canale YouTube della FIBA.

“Non vediamo l’ora di iniziare finalmente questa avventura che sancisce il ritorno della Pallacanestro Reggiana alle competizioni europee dopo tre anni di assenza – ha sottolineato il coach biancorosso Antimo Martino -: un traguardo a cui la società tiene molto e la cui partecipazione ci rende orgogliosi ed onorati. Il formato della “bolla” renderà questo evento ancora più particolare, sarà importante sapersi adattare alla necessità di disputare tre partite così ravvicinate. Nell’esordio di domani non sarà dei nostri un giocatore importante come Frank Elegar, ma è proprio in queste occasioni che tutti hanno l’opportunità di dare qualcosa in più e sopperire alla sua mancanza con l’entusiasmo e la fiducia a cui arriviamo a questa sfida dopo il convincente successo in campionato contro Trento”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli